Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A50

(Argomento creato il giorno: 05-06-2023 09:14 PM)
88 Visualizzazioni
Daniela300378
First Poster
Opzioni

Salve, il mio Samsung da qualche giorno squilla(da solo, anche in borsa) come se stessi effettuando una chiamata in vivavoce(quindi si sente il tuuuu),appena sollevo il telefono si interrompe e quando sblocco lo schermo e controllo nel registro chiamate non c'è la chiamata in uscita. 

Grazie

0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Daniela300378,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Considerando che all'interno del registro delle telefonate non visualizzi alcuna chiamata in uscita, è probabile che all'interno del dispositivo sia presente qualche applicazione che crea un conflitto.

Da quanto tempo riscontri ciò?

Per caso hai installato qualche aggiornamento o applicazione di recente?

Ad ogni modo vorrei consigliarti di verificare, come prima cosa, se tale situazione si presenta attivando la "Modalità provvisoria":

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Mi fai sapere? Grazie!

Buona giornata. 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes