in data 14-12-2022 08:41 AM
in data 07-07-2023 12:11 PM
Sto meditando pure io un abbandono della linea Samsung pur con dispiacere, ma non posso permettermi di cambiare un cellulare ogni 4 anni, per altro ancora ben funzionante.
E non costano neppure poco.
in data 07-07-2023 12:26 PM
in data 07-07-2023 05:10 PM
Ciao a tutti,
@mattoo, @FlyingLuka, vi do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia!
Ci tengo a farvi presente che non ci sono dei criteri precisi e una stima esatta per il rilascio degli aggiornamenti. Questi, hanno sicuramente una notevole regolarità per almeno i primi due anni, per poi essere soggeti a un naturale calo nel corso del tempo.
Tuttavia, desidero rassicurarvi sul fatto che, anche qualora il sistema operativo non fosse più aggiornabile, anche per limiti di natura hardware, il prodotto, laddove necessario, cotinuerà a ricevere le opportune patch al fine di poter garantire, anche a distanza di anni, un'adeguata sicurezza del dispositivo.
Resto a completa disposizione.
Ciao!
in data 26-10-2023 11:19 PM
in data 30-10-2023 12:48 PM
Purtroppo no! A meno che subentrino problemi di sicurezza che richiedano patch particolari, il Galaxy A50 è morto e sepolto.
Io, malgrado funzionasse benissimo (batteria a parte che accusava qualche decadimento), ho dovuto cambiarlo e sono passato ad un A54 che ti consiglio vivamente.
E' uscito a marzo di quest'anno quindi almeno per i prossimi 4 anni dovresti stare tranquillo.
in data 30-10-2023 05:43 PM
Ciao a tutti,
lozio13, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊
In merito alla tua richiesta mi preme informarti che, allo stato attuale, non abbiamo stime ufficiali sul rilascio di un nuovo aggiornamento per il Galaxy A50.
Tuttavia, ci tengo a rassicurarti sul fatto che, laddove dovessero rivelarsi necessari ai fini del corretto funzionamento del prodotto e della sua sicurezza, verranno rilasciati degli ulteriori aggiornamenti!
Resto a completa disposizione per qualsiasi richiesta.
Ciao!
in data 01-11-2023 06:21 AM
in data 01-11-2023 06:28 PM
A mai piu, non penso verrà più aggiornato salvo problemi gravi.