Cerrar

What are you looking for?

cancelar
Mostrando los resultados de 
Buscar en lugar de 
Quiere decir: 

Tema original:

Impostare uno sfondo animato per Samsung A52s 5g?

(Tema creado el: 14-12-2022 07:47 AM)
445 Visitas

Yo también tengo este problema.

Jezuufamtobie
Pathfinder
Opciones

Salve, mi chiedevo se fosse possibile impostare un Wallpaper animato nello sfondo del mio Samsung , senza ricorrere ad applicazioni di terze parti

Ho provato a scaricare un wallpaper animato , era però un file .gif e naturalmente come immaginavo, non ha funzionato

Se invece trovassi dei wallpapers che sono come i video per il lookscreen, si potrebbe fare?

Spero di sì,

Samsung , dimmi che si può fare , ne ね

Grazie mille per l informazione 

0 likes
3 Respuestas
GSYue
SuperStar
Opciones
No la ONE UI HOME non permette di farlo sulla cercata home ma solo con i video sulla lockscreen. Servono applicazioni scaricabili dal playstore, ricordandosi sempre che il consumo di batteria aumenta sensibilmente.
oOmartyOo
Pioneer
Opciones
Io per la schermata di blocco ho uno sfondo animato , scaricato da i temi del tell e ho il tuo stesso modello
Jezuufamtobie
Pathfinder
Opciones

Grazie a tutti per le risposte 

In effetti anche il consumo batteria è importante da valutare quando si usano app di terze parti, quindi valuterò, nel caso, se utilizzare questa soluzione , vedendo se  già qualcuno utilizza backgrounds animati per lo sfondo (non per il lockscreen, che sono animati, ma a me interessa nello sfondo della Home) su questo modello , sicuramente proverò e valuterò il consumo batteria eventuale

Magari vi sono delle app che consumano meno rispetto altre, vedremo

Una curiosità, come mai anche windows e non solo samsung etc hanno tolto la possibilità di utilizzare nello sfondo un immagine gif animata? Era molto utile perché le immagini animate non consumavano tanto 

mi piacerebbe in futuro le immagini gif potessero nuovamente mostrarsi animate nello sfondo dei devices...

Grazie per le informazioni  e se conoscete delle app che consumano poca batteria per cambiare lo sfondo, aggiornate pure qui ~~☆

0 likes