el 14-12-2022 07:47 AM
- Marcar como nuevo
- Favorito
- Suscribir
- Silenciar
- Suscribirse a un feed RSS
- Resaltar
- Imprimir
- Informe de contenido inapropiado
Salve, mi chiedevo se fosse possibile impostare un Wallpaper animato nello sfondo del mio Samsung , senza ricorrere ad applicazioni di terze parti
Ho provato a scaricare un wallpaper animato , era però un file .gif e naturalmente come immaginavo, non ha funzionato
Se invece trovassi dei wallpapers che sono come i video per il lookscreen, si potrebbe fare?
Spero di sì,
Samsung , dimmi che si può fare , ne ね
Grazie mille per l informazione
14-12-2022 07:53 AM - editado 14-12-2022 08:53 AM
- Marcar como nuevo
- Favorito
- Suscribir
- Silenciar
- Resaltar
- Imprimir
el 14-12-2022 08:41 AM
- Marcar como nuevo
- Favorito
- Suscribir
- Silenciar
- Resaltar
- Imprimir
14-12-2022 09:56 AM - editado 14-12-2022 09:58 AM
- Marcar como nuevo
- Favorito
- Suscribir
- Silenciar
- Resaltar
- Imprimir
Grazie a tutti per le risposte
In effetti anche il consumo batteria è importante da valutare quando si usano app di terze parti, quindi valuterò, nel caso, se utilizzare questa soluzione , vedendo se già qualcuno utilizza backgrounds animati per lo sfondo (non per il lockscreen, che sono animati, ma a me interessa nello sfondo della Home) su questo modello , sicuramente proverò e valuterò il consumo batteria eventuale
Magari vi sono delle app che consumano meno rispetto altre, vedremo
Una curiosità, come mai anche windows e non solo samsung etc hanno tolto la possibilità di utilizzare nello sfondo un immagine gif animata? Era molto utile perché le immagini animate non consumavano tanto
mi piacerebbe in futuro le immagini gif potessero nuovamente mostrarsi animate nello sfondo dei devices...
Grazie per le informazioni e se conoscete delle app che consumano poca batteria per cambiare lo sfondo, aggiornate pure qui ~~☆