Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore Bluetooth A53

(Argomento creato il giorno: 13-12-2022 10:13 PM)
747 Visualizzazioni
Gloria83l
Apprentice
Opzioni
Buonasera,
Il 12 Dicembre ho eseguito l'aggiornamento di sistema. Da allora il bluetooth si scollega continuamente e va in errore, non riconosce più i dispositivi smartwach, Sync e soundbar già associati da tempo. 
Ho provato a dissociare i dispositivi e ho serie difficoltà a trovarli con la ricerca.
Qualcuno ha le stesse difficoltà?
Ho provato a svuotare la cache bluetooth come descritto in altri post nel forum, ma non mi da la possibilità di poter svuotare.
15 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Gloria83l, benvenuta in Community!

Cosa intendi con "non mi da la possibilità di poter svuotare"? Ti appare un messaggio di errore?

Ti invito ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete del telefono, in questo modo:

• impostazioni
  • gestione generale
  • ripristina
  • ripristina impostazioni di rete

In seguito riavvia il telefono e verifica nuovamente l'associazione.

NB: questa procedura disassocierà eventuali reti WiFi e dispositivi Bluetooth attualmente configurati sul telefono.

Resto in attesa di un tuo aggiornamento.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
Isa79
Apprentice
Opzioni
Anche io stesso problema con a 53 appena comprato. Provo a fare quanto consigliato
Gloria83l
Apprentice
Opzioni
Con questo procedimento ha funzionato per un giorno e poi ha dato nuovamente problemi con qualsiasi dispositivo
Isa79
Apprentice
Opzioni
Provato riuscita a associare i dispositivi, temporaneamente andava. Appena ho spento auto e riaccesa il problema persiste, non collega il telefono associato a sink dell'auto
jack2102
First Poster
Opzioni
Stesso problema a me, non si associa alla macchina dopo un paio di giorni (cosa che l'a50 e a23 non hanno mai fallito) devo riavviare il telefono ogni mattina, e hanno tolto il il riavvio programmato...
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ho lo stesso problema, associo correttamente con l'auto, funziona, ma dopo uno o due usi non funziona più il bluetooth con tutto i dispositivi. Ho provato tutti i consigli di samsung compreso il reset di fabbrica, ma il problema persiste. Un altro su samsung members ha messo una toppa al problema attivando modalità aereo e poi ritogliendola. Così rifunzionano i dispositivi associati per qualche altra volta poi lo rifai. Scomodo, ma di meglio non c'è. Non so se avete notato che si blocca il tasto Ricerca nelle impostazioni bt e ci vuole riavvio o modalità aereo. Ti ringrazio per l'informazione che prima di android 13 il bluetooth funzionava bene, così samsung non può dire che ci sono problemi di compatibilità con i dispositivi. Peccato che non si possa tornare ad android 12. Lo avrei fatto immediatamente.
0 Likes
Gloria83l
Apprentice
Opzioni
Anche io potendo tornerei ad Android 12. Prima di Android 13 il mio bluetooth si collegava a qualsiasi dispositivo, ora ho difficoltà con tutti.
0 Likes
alexboz
Student
Opzioni
Stessi problemi riscontrati anch'io...
La_Barbara
First Poster
Opzioni
Stessi problemi!
Decisamente un pesante disservizio, pensando soprattutto alla sicurezza in auto!
Spero venga risolto.
0 Likes