Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A50 problemi screenshot

(Argomento creato il giorno: 02-10-2022 12:45 PM)
269 Visualizzazioni
ValF
Navigator
Opzioni
Ciao ho un Galaxy a50 e ho letto dei 2 metodi per acquisire lo screenshot .
Però premendo il volume basso e tasto di accensione assieme non fa la foto bensì si apre la schermata che allego in foto , con tasto spegni- riavvia - modalità di emergenza . Oppure la barra di controllo del volume laterale( sempre in foto) 

image


Perché? Cosa sbaglio ?

image



0 Likes
7 Risposte
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Perché non devi tenere premuto ma esercitare una pressione veloce.
Mentre per il controllo del volume succede quando non li premi contemporaneamente ma premi prima il volume
Palla5
Pioneer
Opzioni
Devi fare una pressione veloce di entrambi i tasti
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao ValF,

puoi aggiornarci sulla situazione dopo aver seguito i preziosi suggerimenti di @ValF e @Palla5?

Con una pressione rapida dovresti infatti essere in grado di eseguire uno screenshot correttamente.

Tienici aggiornati, ciao!

ValF
Navigator
Opzioni
Fatto , ok!
ValF
Navigator
Opzioni
Grazie a tutti della spiegazione!!!!
0 Likes
BOXINGCOACH
First Poster
Opzioni
Ho provato amche io a dihitarecvontemporaneamente i






tasti accensione e abbassa volume , la cattura immagine mi funziona solo dopo aver provato tante volte se addirittura anche raramente - da impazzire !
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao BOXINGCOACH, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace che riscontri delle difficoltà quando provi ad effettuare uno screenshot.

Come indicato dai gentili utenti nei commenti precedenti, affinchè la schermata venga acquisita,   fondamentale che la pressione dei due tasti sia molto rapida: per esempio, se tieni premuti i due tasti il comando non viene correttamente acquisito.

Ti riporto una guida dedicata presente sul nostro sito nella quale è visibile un'animazione che ti aiuta a capire meglio in che modo premere i due pulsanti:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-uno-screenshot-sul-telefono-tablet-samsu...

Tieni conto che, se questo metodo risulta essere per te poco comodo, puoi provare ad utilizzare la funzione "Acquisisci schermo con trascinamento palmo", attivabile mediante questo menu:

  • Impostazioni
  • Funzioni avanzate
  • Movimenti e gesti
  • Acquisisci con trascinamento palmo

Dopo aver attivato la funzione, puoi effettuare uno screenshot con questo gesto:

4-screenshots-con-telefono-galaxy.gif

Facci sapere se questa funzione può fare al caso tuo.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes