in data 22-02-2024 12:50 PM
Buongiorno , da qualche tempo il mio smartphone samsung a33 ha problemi riguardanti la linea telefonica: molto spesso mentre sto telefonando si interrompe il segnale e non si sente più nulla, poi mi arrivano messaggi dall'operatore che ho ricevuto una chiamata ma non ero raggiungibile, infine quando devo chiamare a volte devo fare più volte il numero prima di riuscire a prendere la linea ( rimane muto per molto tempo poi finalmente si sente che comincia a chiamare) . Ho provato anche a cambiare operatore ma è la stessa cosa. Purtroppo anche se è ancora in garanzia non trovo lo scontrino.
Grazie a chi mi darà qualche consiglio su come muovermi.
in data 22-02-2024 02:38 PM
Ciao Members_aoSafUn, ti do il benvenuto in Community!
Mi spiace per quanto riscontrato.
L'anomalia si è verificata improvvisamente o in seguito a qualche operazione in particolare?
Hai verificato se l'inconveniente si presenta quando ti trovi in qualche zona particolare?
Hai richiesto al tuo gestore telefonico una verifica sulla copertura di rete?
Ti consiglio di eseguire un ripristino delle reti così da reimpostare i settaggi predefiniti:
La procedura non comporta la perdita di dati personali, ma avrà effetto solo sulla connessione dati e Wi-Fi e sul bluetooth.
Successivamente, riavvia il dispositivo e verifica il comportamento dello stesso.
Mi fai sapere?
Ciao!