Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento samsung galaxy a235g

(Argomento creato il giorno: 22-02-2024 11:31 AM)
159 Visualizzazioni
ghepardo
Navigator
Opzioni
Voglio sapere se a marzo del 2024 ci sarà aggiornamento per il samsung galaxy a235g
Aspetto una risposta
Cordiali Saluti Giorgio
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Members6482
Explorer
Opzioni
Lo spero pk con l ultimo aggiornamento ad android 14 sto avendo problemi con il mio a 23 5g lag nel abbassare la tendina delle notifiche lag nel uscire dalle applicazioni per andare nelle applicazioni recenti nel multitasking in generale da quando ho fatto quel aggiornamento il telefono è molto scattoso tu hai questi problemi con l ultimo aggiornamento visto che abbiamo lo stesso telefono?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
2 Risposte
Soluzione
Members6482
Explorer
Opzioni
Lo spero pk con l ultimo aggiornamento ad android 14 sto avendo problemi con il mio a 23 5g lag nel abbassare la tendina delle notifiche lag nel uscire dalle applicazioni per andare nelle applicazioni recenti nel multitasking in generale da quando ho fatto quel aggiornamento il telefono è molto scattoso tu hai questi problemi con l ultimo aggiornamento visto che abbiamo lo stesso telefono?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

per quanto riguarda gli aggiornamenti, abbiamo fornito delle esaustive informazioni qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/aggiornamento-android-ufficiale/m-p/8576573#M386...

Vi invito a prender visione delle nostre indicazioni.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes