Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impronta digitale

(Argomento creato il giorno: 22-02-2024 01:08 PM)
190 Visualizzazioni
yyuiaa
First Poster
Opzioni
Buongiorno, possiedo un Galaxy A30 e non riesco a registrare la mia impronta digitale
0 Likes
5 Risposte
IppaLaPeppa
Pioneer
Opzioni
Ciao yyuiaa, in che senso non riesci a registare l'impronta? Che errore ti da?
0 Likes
yyuiaa
First Poster
Opzioni
Non si scannerizza. Resta sempre allo 0% e dice di coprire tutto il sensore anche se l'ho già premuto del tutto
0 Likes
IppaLaPeppa
Pioneer
Opzioni
fai un check del sensore . vai su impostazioni assistenza dispositivo diagnostica smartphone e seleziona impronte digitali. se c e qlc malfunzionamento viene rilevato
0 Likes
yyuiaa
First Poster
Opzioni
non me lo permette perché devo prima memorizzarla ma di conseguenza non me lo fa fare
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti. Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung @yyuiaa🤝

Visualizzi un messaggio di errore nello specifico, quando effettui la registrazione? Inoltre, in precedenza hai mai configurato un'impronta?

Considerando la situazione, occorre procedere con un piccolo test in modalità sicura, in modo da determinare la natura dell'inconveniente.

Si tratta di una funzionalità che permette di accedere all'interfaccia basica del telefono, con menù semplificati nei quali è possibile individuare e risolvere alcuni malfunzionamenti. Puoi accedervi in questo modo:https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

L'accesso a tale modalità, non implica la perdita di alcun dato, inoltre, per poter uscire dalla stessa, sarà necessario eseguire un semplice riavvio.

Potresti procedere con la registrazione, in questo speciale ambiente di test?

Mi tieni aggiornata? 😉

Resto a disposizione.

Ciao.

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes