Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A30s - Rifiuto chiamate di un solo numero

(Argomento creato il giorno: 09-05-2023 11:28 PM)
183 Visualizzazioni
Marifra14
Apprentice
Opzioni
Buonasera riprendo un tema di vari thread per segnalare che sto riscontrando un rifiuto della chiamata proveniente da un unico numero (quello del mio compagno) che non risulta bloccato da nessuna parte. Ho un Galaxy A30s. Leggendo qui nella community, ho seguito i vari consigli dati: svuota cache app telefono, contattato operatore telefonico che ha fatto le opportune verifiche sulla sim, cancellato contatto e reinserito, bsckup, ripristino impostazioni di fabbrica e nuovo avvio, sbloccato id chiamante e spam. Tutte queste azioni non hanno risolto il problema. Ho letto anche consigli nel contattare Hyia ma alcuni utenti non hanno avuto alcun feedback. Mi sembra quindi di capire che non c'è alcuna soluzione, se non cambiare smartphone... ci sono novità dal Vs reparto innovazione?
0 Likes
5 Risposte
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Disattiva hiya e vedi se risolvi.se il problema è hiya non credo lo sbloccherà come numero.per qualche arcano motivo lo vede come numero spam.disattivando hiya dovresti risolvere.
Marifra14
Apprentice
Opzioni
Ciao! Grazie per il consiglio, ho già provato a disattivare id chiamante e spam. Domani farò ulteriori test. Mi spiace perché era un bel servizio ma che mi blocchi proprio il numero che sento di piu, non si può tollerare! Ti farò sapere
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Puoi sempre usare app di terze parti,ce ne sono tante sul playstore.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Marifra14,

ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace per il disagio che questa situazione sta arrecando per ovvi motivi. Ti confermo che hai eseguito tutte le principali operazioni effettuabili in autonomia. Facci sapere se ricevi un riscontro da parte del supporto Hiya, nel mentre comunque puoi provare a disattivare la funzione ID chiamante e protezione SPAM, come suggerito.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Marifra14
Apprentice
Opzioni
Ciao @MFS e @Riccardo_F , con la disattivazione dell'ID chiamante e protezione anti spam, sembra tutto funzionare regolarmente. Proverò a contattare Hiya ma nel frattempo ho deciso di usare un app anti spam di terze parti. Grazie a voi per il riscontro! 😃