Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spam

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
101 Visualizzazioni
nicoletta065
Helping Hand
Opzioni
Con l'aggiornamento adesso anche i modelli europei possono attivare lo spam per le chiamate. Grazie samsung ❤️
8 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @nicoletta065

sono lieta che sia soddisfatta delle modifiche introdotte con il nuovo aggiornamento. 😊

Rimaniamo a disposizione.

Ciao! 👋

Virginia_G
Samsung Community Expert

Oracolo
Navigator
Opzioni
Come è possibile farlo? Ho acquistato un galaxy A56 5G ma nel'app telefono manca la voce id chiamata e protezione spam

Come si fa ad abilitarla?
0 Likes
nicoletta065
Helping Hand
Opzioni
Devi andare su chiamate-tre puntini-impostazioni -impostazioni chiamate e li esce l'id chiamate e lo spam
0 Likes
Oracolo
Navigator
Opzioni
Allora ti confermo che non esce. Dovrebbe essere sotto Blocco chiamate invece non c'è nulla. Se il telefono non è per il mercato Italiano o per i mercati in cui il servizio è abilitato non appare.
0 Likes
nicoletta065
Helping Hand
Opzioni
Non saprei, il mio è europeo e con la One Ui 6.1 si vedeva ma non si poteva attivare...spero che ti risponda qualche tecnico della Samsung oppure dovresti contattarli su whatsapp 😊
0 Likes
Oracolo
Navigator
Opzioni
Ok, allora la situazione è diversa. Sul mio A56 non c'è proprio in quanto non destinato al mercato italiano
0 Likes
nicoletta065
Helping Hand
Opzioni
Evidentemente è qualche altro stato, poiché se era europeo c'era. Cmq chiedi all'assistenza tramite imei possono dirti a che mercato è destinato e quindi anche le sue limitazioni
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Oracolo,

ti ho inviato un messaggio privato per verificare insieme la provenienza del prodotto.

Ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes