Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A14 modalità notte.

(Argomento creato il giorno: 16-10-2023 12:08 AM)
435 Visualizzazioni
Members_2H7wfpc
Student
Opzioni

Buonasera, dopo aver scaricato un  nuovo sfondo dallo Store, non riesco piu a disattivare la modalita  sui menu di sistema( Schermo, Notifiche, applicazioni, ecc.)   gli SMS.Ovviamente ho provato  e riprovato  modificare sul menu Schermo  la funzione  che è selezionata su Giorno.Se seleziono Notte, anche tutto il resto  viene evidenziato  con fondo Scuro.

Qualcuno puo aiutarmi? Grazie

Tonino

0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Tonino, benvenuto in Community! 😊

Se ho compreso esattamente la situazione, hai riscontrato difficoltà nella gestione delle modalità Giorno e Notte dopo aver impostato uno sfondo scaricato dal Galaxy Store? 

Si tratta solo di uno sfondo (quindi un'immagine statica) o di un tema? 

Considera che i temi comprendono sfondo, icone e Always On Display e potrebbero comportarsi in modo insolito, rispetto al tema predefinito, in base all'uso della modalità Giorno/Notte. Pertanto, se noti che tutto funziona correttamente abilitando il tema predefinito, significa che la responsabilità è proprio del tema scaricato.

Mi confermi che usando il tema predefinito il comportamento della Modalità è regolare?

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_2H7wfpc
Student
Opzioni

Grazie, ho risolto dopo aver seguito il tuo consiglio. Con il predefinito funzione tutto  bene. Ho quindi scelto un nuovo sfondo.

E' stato molto utile il suggerimento.

Saluti.

membrer78
First Poster
Opzioni
Buongiorno mio figlio ha toccato la modalità notte vede tutto lo schermo nero
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao membrer78, ti do il benvenuto in Community!

A quale dispositivo nello specifico fai riferimento?

Potrai disattivarla dal menu Impostazioni, tocca Schermo, disattiva Modalità Notte.

Qualora non dovessi riuscire a risolvere in tal senso, ti consiglio di eseguire un ripristino delle Impostazioni:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristina tutte le impostazioni

Con questa procedura non perdi dati personali, però dovrai reimpostare tutte le personalizzazioni relative a suonerie, autorizzazioni, funzioni avanzate ecc.

Rimango a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes