in data 16-10-2023 12:08 AM
Buonasera, dopo aver scaricato un nuovo sfondo dallo Store, non riesco piu a disattivare la modalita sui menu di sistema( Schermo, Notifiche, applicazioni, ecc.) gli SMS.Ovviamente ho provato e riprovato modificare sul menu Schermo la funzione che è selezionata su Giorno.Se seleziono Notte, anche tutto il resto viene evidenziato con fondo Scuro.
Qualcuno puo aiutarmi? Grazie
Tonino
in data 16-10-2023 10:54 AM
Ciao Tonino, benvenuto in Community! 😊
Se ho compreso esattamente la situazione, hai riscontrato difficoltà nella gestione delle modalità Giorno e Notte dopo aver impostato uno sfondo scaricato dal Galaxy Store?
Si tratta solo di uno sfondo (quindi un'immagine statica) o di un tema?
Considera che i temi comprendono sfondo, icone e Always On Display e potrebbero comportarsi in modo insolito, rispetto al tema predefinito, in base all'uso della modalità Giorno/Notte. Pertanto, se noti che tutto funziona correttamente abilitando il tema predefinito, significa che la responsabilità è proprio del tema scaricato.
Mi confermi che usando il tema predefinito il comportamento della Modalità è regolare?
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 16-10-2023 11:54 AM
Grazie, ho risolto dopo aver seguito il tuo consiglio. Con il predefinito funzione tutto bene. Ho quindi scelto un nuovo sfondo.
E' stato molto utile il suggerimento.
Saluti.
in data 02-04-2024 09:22 AM
in data 05-04-2024 05:10 PM
Ciao membrer78, ti do il benvenuto in Community!
A quale dispositivo nello specifico fai riferimento?
Potrai disattivarla dal menu Impostazioni, tocca Schermo, disattiva Modalità Notte.
Qualora non dovessi riuscire a risolvere in tal senso, ti consiglio di eseguire un ripristino delle Impostazioni:
Con questa procedura non perdi dati personali, però dovrai reimpostare tutte le personalizzazioni relative a suonerie, autorizzazioni, funzioni avanzate ecc.
Rimango a disposizione!
Ciao,