Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti. Trattandosi di un tema ricorrente in occasione di aggiornamenti principali del... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti. Trattandosi di un tema ricorrente in occasione di aggiornamenti principali del... Visualizza Post |
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post Ciao @victual, per poter ricevere assistenza tecnica per il tuo Galaxy A50, ti invito a creare una n... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post Le Norme della Community di Samsung Italia stabiliscono regole fondamentali per mantenere un ambient... Visualizza Post |
Salve, vorrei chiedere se con il galaxy a 56 con aod sempre acceso c'è il rischio di burn in nello schermo e quanto consuma. Grazie... Visualizza Post Ma ad esempio la notte, il display sta sempre acceso sulla Stezzano posizione, può causare il burn i... Visualizza Post |
Salve vorrei sapere quando costa cambiare il display del Samsung A54 5g ? Visualizza Post |
Il telefono dopo l aggiornamento la batteria 🔋 no fa neanche la giornata e poi pure se ho 3 applicazioni aperte il telefono si impalla... Visualizza Post Ciao @Alex02, bentornato in Community! Mi dispiace per quanto riscontri sul tuo Galaxy A35. Ci tengo... Visualizza Post |
ho aggiornato ieri il mio A55 alla nuova One UI 7, ragazzi per favore, avete messo quello sfondo opaco sulle notifiche sulla schermata di blocco,... Visualizza Post |
Come letto nel titolo Visualizza Post Si ma intendo se arrivera,non nel mese o cosa,volevo sapere se arriverà o jo Visualizza Post |
Slave, Perché quando apro Tor mi si interrompere la UI? Visualizza Post Probabilmente è un messaggio pubblicitario fasullo con l'obiettivo di far scaricare un antivirus. Ev... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei sapere se sul mio Samsung Galaxy A55 5G sono presenti funzionalità basate sull'intelligenza artificiale, ad... Visualizza Post |
Salve, nella cartella Recenti molte foto appaiono parecchie volte, posso tenerne una ed eliminare le altre? Grazie. ... Visualizza Post Ciao Nonnaisa, ti suggerisco di non eliminare le foto all'interno della cartella "Recenti": eliminan... Visualizza Post |
Am un Galaxy A56 5g nou și vreau sa transmit de pe Galaxy A7 vechi toate datele și nu reușesc. Wi-fi e aceasi linie am încercat și cu cablu dar nu... Visualizza Post Sunt român și îți zic să încerci di nou poate este o problema a software-ului. Dacă nu merge această... Visualizza Post |
Informazioni riguardo il samsung a56 5g 256gb visto che ho un samsung A16 4g che non è granché Visualizza Post |
Samsung però ce ma quando tempo si deve aspettare non dare sempre e solite risposte perché noi utenti non ce ne facciamo nulla della solita... Visualizza Post Ciao a tutti, desidero informarvi che tale aggiornamento di sistema verrà rilasciato quanto prima su... Visualizza Post |
Buona sera a tutti i Signor e Signore si Samsung member, sono Andrea Barbiera che come sempre chiede spiegazioni da Voi Gentilissimi appartenenti... Visualizza Post |
Salve a tutti, sono in possesso del samsung A54 di mio padre che è venuto a mancare 6 mesi fa, purtroppo per i troppi tentativi di sbloccare, il... Visualizza Post PS: se suo padre aveva attivago il Blocco automatico non potrà recuperare i dati.. Visualizza Post |
Buongiorno a tutti Da diverso tempo, solo su A54 sto riscontrando un problema con App di Facebook (si ho già segnalato il problema a Facebook... Visualizza Post Lo spero, però ho scritto qui sperando che qualcuno abbia avuto e risolto lo stesso problema Visualizza Post |
Salve xche non vedo la new bar su schermata di blocco ...appena eattiva e anche le notifiche sono attive Visualizza Post Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza! Farò sapere anche la mia appena arriverà... non v... Visualizza Post |
Mi è appena arrivato l'aggiornamento galaxy a55 5g 😍 😍 😍 Visualizza Post Ciao @elisabetta35, benvenuta nella Community Samsung! 🤝 Grazie per il riscontro! 😊 Come ti stai t... Visualizza Post |
Galaxy A13 4G Visualizza Post Ciao @UtenteGalaxy65_56, grazie per la condivisione! Farà piacere a molti utenti. 😊 Colgo l'occasio... Visualizza Post |
Ciao a tutti l altro giorno o attivato la protezione della batteria base e ho visto che mi durava di più... oggi mi sono accorto che mi sta durando... Visualizza Post Si prima durava un giorno 22 ore addirittura 1 giorno e 16 ore poi adesso tutto ad un tratto così po... Visualizza Post |
Buonasera tutti a chiedo informazioni a tutta la community ed agli esperti perché sono passati più o meno due mesi e mi è ancora arrivato... Visualizza Post Ciao Amelio2012, ti confermo che attualmente Android 15 non è stato rilasciato sul Galaxy A15 e, per... Visualizza Post |
Salve, qualcuno ha qualche problema con Instagram negli ultissimi giorni? A me non carica più nulla. Visualizza Post Ciao, prova a disinstallare Instagram. In seguito fai un riavvio del telefono e poi lo reinstalli Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
9 | |
8 | |
7 |