Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzione blocco numero sconosciuto Samsung

(Argomento creato il giorno: 10-11-2023 08:46 PM)
4551 Visualizzazioni
PeppeZ_21
Voyager
Opzioni
Salve, volevo gentilmente sapere una cosa: come funziona il blocco numero sconosciuto?

Cioè questo: 

image

Nel senso che blocca quei numeri dove c'è scritto sconosciuto? O anche i numeri di telefono di persone che magari conosciamo e magari ci chiamano per la prima volta?

0 Likes
17 Risposte
Defende06
Pathfinder
Opzioni
salve questa funzione blocca i numeri come pubblicità , truffe e spam. le persone no
0 Likes
PeppeZ_21
Voyager
Opzioni
No, mi spiego meglio: la modalità numeri sconosciuti, blocca i numeri dove viene segnato come nome: Sconosciuto?
0 Likes
Defende06
Pathfinder
Opzioni
Se io metto nella lista, mi da numeri sconosciuti.1699647809450_1699647809445_0.jpg
0 Likes
PeppeZ_21
Voyager
Opzioni
Eh appunto, quei numeri che chiamano senza far vedere il loro vero numero, ma solo una schermata dove dice : sconosciuto sta chiamando
0 Likes
Defende06
Pathfinder
Opzioni
ah capito, praticamente quando la persona non è nella lista, il numero telefonico sul telefono compare. Ti compare il prefisso e il numero della persona
0 Likes
PeppeZ_21
Voyager
Opzioni
Eh però in questo caso è senza il numero telefonico, solo la scritta sconosciuto. Io volevo sapere questo
0 Likes
Defende06
Pathfinder
Opzioni
scritta sconosciuto non compare su dispositivi Samsung, solo dispositivi IOS
0 Likes
PeppeZ_21
Voyager
Opzioni
Si invece che compare, mi è successo proprio qualche ora fa.

Praticamente esiste un metodo per chiamare una persona senza far vedere il numero, quindi il telefono dunque Samsung, riconosce che quello è un numero con nome "sconosciuto".

0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao PeppeZ,

riguardo alla tua domanda iniziale, l'opzione blocca chiamate da numeri sconosciuti consente di bloccare in entrata tutte quelle chiamate che vengono effettuate da numeri privati e/o chiamate anonime. Quando ricevi questo tipo di chiamate troverai scritto "numero sconosciuto". Se attivi quell'opzione bloccherai in automatico quel tipo di chiamate.

Considera che i numeri sconosciuti non sono soltanto call center o rotture di scatole. Spesso arrivano da numeri collegati ad istituzioni, ospedali, servizi assistenza, centralini aziendali, ecc, quindi se attivi il blocco non potrai più ricevere chiamate che arrivano da questi enti.

0 Likes