Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco spam su galaxy A34

(Argomento creato il giorno: 10-11-2023 06:09 PM)
619 Visualizzazioni
Andreaadg
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, vorrei capire se è normale che sul mio nuovo a34 non ci sia più la possibilità di bloccare/evidenziare i numeri spam, sul vecchio a9 andando sulle imposte di chiamata si poteva attivare (by hiya) 
Grazie 
6 Risposte
teru1312
Helping Hand
Opzioni
mm mi sembra davvero strano, mi mandi lo screen delle tue impostazioni chiamata perfavore, vai su telefono>3 pallini>impostazione e mandami lo screen
0 Likes
teru1312
Helping Hand
Opzioni
dovresti trovare la voce "protezione spam"1699641091831_1699641091823_0.jpg
0 Likes
Andreaadg
Apprentice
Opzioni
Ecco Screenshot_20231110_200626_Call settings.jpg
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Andrea.

Se non compare è perché, molto probabilmente, il tuo dispositivo non è destinato al mercato italiano.

Per una prima verifica controlla la voce "Versione software del gestore telefonico" in Impostazioni, Informazioni sul telefono, informazioni sul software. Questa voce da una prima indicazione se il telefono è brandizzato con un operatore italiano o europeo. Se tutte le ultime stringhe sono EUX invece, il telefono non è brandizzato ma per verificare a quale mercato europeo sia stato destinato, dovrai contattare il supporto e fare una verifica con l'IMEI.

Members_DRAvJdx
First Poster
Opzioni

Ciao,

anche il mio telefono ha lo stesso problema. Ho verificato è ha in effetti il susffisso EUX. Se dovesse risultare per un mercato estero non potro attivare in nessun modo questa funzionalità?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_DRAvJdx, benvenuto sulla Community Samsung!

Anche nel tuo caso, quindi, non è disponibile la funzione ID Chiamante Protezione Spam raggiungibile dal seguente percorso?

• App Telefono
  • 3 linee in alto a destra
  • Impostazioni
  • ID chiamante e protezione spam

Ti confermo che la funzione è senz'altro disponibile sui dispositivi destinati al mercato Italiano, ma non possiamo garantirne il funzionamento sui dispositivi destinati a mercati esteri.

Se lo desideri, posso controllare il mercato di destinazione del tuo Galaxy: a tal fine, potrai indicarmi in privato il codice IMEI, che trovi serigrafato sul retro della scocca ⬇️

Veronica_F_0-1715678526786.png

Puoi inviarmi rapidamente un messaggio cliccando sul mio nickname e poi selezionando il pulsante "Messaggi", come nello screenshot esplicativo di seguito:

Veronica_F_0-1715679315228.png

Resto a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes