Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fotocamera sfocata

(Argomento creato il giorno: 06-08-2023 06:14 PM)
166 Visualizzazioni
BATMAN71
First Poster
Opzioni
Buon giorno a tutti ho dovuto sostituire lo schermo all'A12 di mio figlio ma dopo la sostituzione la fotocamera da immagini è foto opache come sfocate di scarsa qualità oltre tecnico mi ga detto che potrebbe essere un conflitto con il nuovo schermo e me ne ha ordinato un altro a sue spese secondo voi cosa potrebbe essere? Grazie 
0 Likes
4 Risposte
peppet2006
Voyager
Opzioni
quando ha montato il display doveva pulire la fotocamera dall interno
0 Likes
BATMAN71
First Poster
Opzioni
Salve lo ha riaperto e ripulito le fotocamere ma il risultato non è cambiato purtroppo per me....anche perché con il vecchio display ansaca tutto ok
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

BATMAN71, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Potresti indicarmi se la riparazione del display è avvenuta presso un nostro centro autorizzato Samsung? 

Laddove così fosse, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato fornendomi il codice IMEI del prodotto, al fine di poter effettuare alcune verifiche in merito alla riparazione effettuata. 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/dove-posso-trovare-il-modello-limei-ed-il-numero-d...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.

Diversamente, laddove il prodotto non sia stato riparato presso un centro appartenente alla nostra rete ufficiale di assistenza, sarà difficile comprendere l'effettiva causa dell'inconveniente, il quale, tuttavia, sembrerebbe essere riconducibile alla sostituzione del display. 

In tal caso, ti suggerisco di fare riferimento ad un nostro centro autorizzato, presso il quale i nostri tecnici specializzati avranno la possibilità di effettuare un'accurata perizia del prodotto ed eventualmente procedere con una riparazione. 

A tal proposito, ti chiedo gentilmente d'indicarmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te. 

In alternativa, potrai verificarlo autonomamente, mediante il seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione. 

Ciao. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
BATMAN71
First Poster
Opzioni
Ciao Danilo, il centro purtroppo non è samsung ma in riparatore locale il quale si è preoccupato di riordinare il display spero di risolvere altrimenti vi ricontatto, grazie. Il mio capo è 54011. Buona giornata
0 Likes