Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Android 14

(Argomento creato il giorno: 06-08-2023 04:47 PM)
2279 Visualizzazioni
fontanavecchia
Pioneer
Opzioni
Salute a tutti il mio galaxy A13 è inserito tra quelli che saranno aggiornati dall'Android 14. Sapete quando avverrà questo aggiornamento? Grazie
16 Risposte
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Probabilmente entro dicembre del 2023, ma non si sa la data precisa.
0 Likes
fontanavecchia
Pioneer
Opzioni
Grazie
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

al momento non è confermato.

Verrà data una comunicazione negli Avvisi di Samsung Members (icona campanella) in cui si specifica quali dispositivi riceveranno Android 14 / One UI 6 e le rispettive tempistiche.

Continua a rimanere aggiornato su Samsung Members!

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
fontanavecchia
Pioneer
Opzioni
👍
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Di nulla
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@fontanavecchia, ti do il bentornato in Community!

Ti informo che non abbiamo informazioni ufficiali in merito alla data di rilascio degli aggiornamenti sui vari dispositivi.

Ti ricordo inoltre, che la distribuzione degli aggiornamenti, avviene per campionatura di IMEI, dunque non è prevedibile una data precisa di rilascio sul singolo dispositivo.

È possibile veriricare manualmente la disponibilità degli aggiornamenti, andando su:

• Impostazioni
  • Aggiornamenti Software
  • Scarica e Installa

In alternativa, verifica anche mediante PC, utilizzando il software dedicato Smart Switch:

https://www.samsung.com/it/support/switching/

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
fontanavecchia
Pioneer
Opzioni
Ciao Virginia ho comprato un cavo HDMI - C per vedere immagini del mio a13 sul televisore lg4k. Pure questo tentativo mi è andato a buca in quanto l'a13 non lo consente. Ma è mai possibile che hanno costruito un telefono così poco permorfante. Non si può creare un'aggiirnamento per renderlo più adatto a i requisiti di chi come me veniva da un A10 con prestazioni migliori? Scusa lo sfogo. Ciao
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@fontanavecchia, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/trasferire-l-immagine-su-tv-4k/m-p/7965796#M2941...

Ad ogni modo, attualmente non abbiamo informazioni in merito all'implementazione della funzione richiesta mediante aggiornamento software.

Ti ringraziamo comunque per la tua opinione, sarà mia cura inoltrarla al settore di competenza.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
iav1986
First Poster
Opzioni
Si ma qualcuno mi sa dire quando arriva questo aggiornamento visto che su tik tok sembra che sia gia arrivato ed io con s23ultra non lo vedo
0 Likes