Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Formato raw

(Argomento creato il giorno: 13-12-2024 10:59 AM)
312 Visualizzazioni
JAck_Barton
Explorer
Opzioni
Buongiorno, con i prossimi aggiornamenti sarà possibile vedere abilitata la modalità Raw sul Galaxy A55? Perché su un Redmi note 7 da 150 €, lo era, qui su un device da 400 € no, e non si capisce ancora perché non lo sia già stata abilitata.
0 Likes
7 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Purtroppo al momento su A55 non è possibile acquisire foto in formato Raw. Attualmente non si hanno comunque informazioni ufficiali in merito, sicuramente se ci sarà qualcosa di nuovo l'azienda lo comunicherà qui in Community e su Newsroom: https://news.samsung.com/it/
Ciao!
etmame
Hotshot
Opzioni
Il formato raw è da sempre esclusiva della serie S
0 Likes
JAck_Barton
Explorer
Opzioni
D'accordo, ma non può essere attivo su un dispositivo da 150€ e no su uno da 400.
etmame
Hotshot
Opzioni
Scelte commerciali. Samsung deve differenzare i top di gamma visto che i medi sono già ottimi telefoni. Samsung ti da 7 anni di aggiornamenti, gli altri ? La rete di assistenza ?
0 Likes
JAck_Barton
Explorer
Opzioni
Certamente, tutto giusto, per quello paghi. Ma per me non giustifica una scelta del genere.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @JAck_Barton,

capisco il tuo disappunto, ma devo confermare quanto è stato anticipato nel corso del thread. Al momento non abbiamo in previsione modifiche a riguardo, ma sarà comunque nostra cura riportare internamente le tue considerazioni.

In questo modo potranno essere effettuate ulteriori valutazioni per il futuro.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
darcri
Pathfinder
Opzioni
Infatti penso che la cosa strana è che fosse attivo sul telefono da 150€, non il contrario. Io avevo un Huawei mate 10 pro, top di gamma con molte funzioni che sul galaxy A55 non ho trovato.
0 Likes