28-12-2024 05:43 PM - modificato 28-12-2024 05:44 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao,
Un po' di tempo fa, ricordo che attivando la modalità notte/sonno(?) lo schermo diventava in bianco e nero.
Questa modalità non esiste più con Android 13 e 14? È da anni che non ci avevo fatto caso, ma sembra sparita. Forse era poco utilizzata, e l hanno tolta questa funzione?
Ad ogni modo, la modalità Sonno attuale, disattiva solo le notifiche o ha qualche altra funzione?
Dove posso trovare una guida completa a tutte le numerose funzioni del mio Samsung A52S 5G, però con le nuove funzioni Android 14?.Ad esempio, se scarico un manuale per I telefoni della A Series, che però includono istruzioni nel manuale aggiornato con Android 14, quale manuale di quale modello simile/compatibile al mio A52S mi consigliate ? (Se possibile preferirei una guida in formato PDF , non online, perché vorrei inserirla nel mio Kindle e leggerla senza affaticare la vista o stamparmi il manuale), grazie ancora per le informazioni ~.
Shinjitsu Sekai e Nosutarugii
28-12-2024 11:48 PM - modificato 28-12-2024 11:54 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
All'interno della pagina di supporto dedicata al Galaxy A52s puoi trovare il manuale utente aggiornato ad Android 14, completamente in italiano. Puoi scaricare il file PDF, stamparlo e consultarlo comodamente ogni volta che ne hai bisogno:
https://www.samsung.com/it/support/model/SM-A528BLGCEUE/
Per la Modalità Sonno e la Scala di Grigi, puoi ancora utilizzarla.
Basterà aprire le Impostazioni, Modalità e Routine, seleziona la scheda "Modalità" in basso a sinistra.
Qui clicca sulla voce "Sonno". Potrai scegliere tante opzioni, tra attivazione automatica e/o manuale, l'attivazione dell'opzione Non Disturbare, la personalizzazione di uno sfondo solo durante l'esecuzione di questa Modalità e, infine, nella scheda chiamata "Altre azioni" troverai una serie di opzioni, tra le quali, "Scala di Grigi". Aggiungila, clicca su Fatto e così, quando la Modalità Notte sarà attiva, avrai lo schermo con la visualizzazione in bianco e nero.
Puoi trovare ulteriori informazioni su "Modalità e Routine" a pagina 112 del manuale.
A presto 😊

in data 29-12-2024 11:16 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie mille, perfetto! Ottimo 👍
Shinjitsu Sekai e Nosutarugii