Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con usb

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
101 Visualizzazioni
Mirko2302
Journeyman
Opzioni

BuonGiorno ragazzi, ho un problema con il  samsung A56 acquistato pochi mesi fa.

Il telefono al momento della ricarica mi vibra e suona entrando in allarme dicendo che c'è polvero o umidità( ovviamente non c'è nulla) , ma prima di questo non mi caricava piu velocemente. Ho provato con un ripristino pensando fosse un errore ma nulla , idem svuotando le change, in più si è aggiunta la voce "dispositivo usb non supportato"  anche quando non c'è nulla attaccato al telefono. Ho provato anche con la modalità provvisoria , inizialmente sembrava funzionare poi nulla. Poche volte sembra andare ma il 90% delle volte riscontro questi problemi.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

@Mirko2302, considerato quanto stai riscontrando in fase di ricarica, ti suggerisco di verificare se il comportamento si verifica anche mettendo lo smartphone in carica da spento.

Nel caso in cui dovessi riscontrare difficoltà anche da spento, le cause potrebbero essere hardware e si renderà necessario rivolgerti ad un centro di assistenza per una perizia del dispositivo.

Accedendo a questa pagina, potrai verificare quale sia il centro più vicino al quale rivolgerti in caso di necessità:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Mirko2302
Journeyman
Opzioni

*cache usb

0 Likes
Rockysly88
Navigator
Opzioni
Hai da poco il Samsung a56?
0 Likes
Mirko2302
Journeyman
Opzioni

Acquistato a aprile 2025

0 Likes
Soluzione
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

@Mirko2302, considerato quanto stai riscontrando in fase di ricarica, ti suggerisco di verificare se il comportamento si verifica anche mettendo lo smartphone in carica da spento.

Nel caso in cui dovessi riscontrare difficoltà anche da spento, le cause potrebbero essere hardware e si renderà necessario rivolgerti ad un centro di assistenza per una perizia del dispositivo.

Accedendo a questa pagina, potrai verificare quale sia il centro più vicino al quale rivolgerti in caso di necessità:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator