Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile riprodurre il video, formato non disponibile.

(Argomento creato il giorno: 01-01-2025 01:30 AM)
214 Visualizzazioni
Margio0
Student
Opzioni
Buonasera ragazzi, è da un giorno che voglio rivedere o guardare dei video fatti con la fotocamera o inviati via WhatsApp, ma c'è un problema: mi appare il messaggio "impossibile riprodurre il video. Formato non disponibile.". 
È un po' fastidioso dato che non posso minimamente guardare alcun video,
Qualche consiglio? Grazie a chi risponde e Buon Anno!!!

image

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Margio0, ti do il benvenuto nella Community Samsung e buon anno nuovo! :handshake:🙂

Questa dicitura compare dunque quando provi a visualizzare qualsiasi video dalla Galleria, sia quelli registrati da te con la fotocamera, sia quelli ricevuti da WhatsApp? Ti chiedo questa precisazione in quanto il messaggio lascia intendere che il video sia stato registrato in un formato che non è supportato dal telefono, ma ovviamente ciò non dovrebbe capitare con i video registrati dall'applicazione nativa. A tal proposito, mi confermi che utilizzi l'app Camera preinstallata per registrare i video?

Se il tuo smartphone supporta l'uso di una microSD, foto e video vengono registrati nella memoria esterna? Se si, ti chiedo di rimuovere la scheda, registrare un video e verificare se si avvia: è infatti possibile che l'anomalia sia dovuta alla microSD.

Inoltre, per sicurezza, ti suggerisco di resettare l'app Galleria: l'operazione sarà d'aiuto in caso di errore dell'app.

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Galleria
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Ti rassicuro sul fatto che non perderai nessun dato personale.

Fammi sapere! 🙂

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Margio0
Student
Opzioni
Grazie mille @Cornelia_L, alla fine mi è bastato solo svuotare la cache, ma non sapevo dove andare, ancora grazie infinite!😊
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Margio0,

grazie per il riscontro, sono felice di sapere che l'operazione ti è stata d'aiuto. 🙂

Per qualsiasi ulteriore necessità, considerami a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes