Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esplosione batteria Samsung A52s

(Argomento creato il giorno: 16-10-2022 07:13 PM)
962 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

In realtà ho comprato questo telefono a marzo scorso in uno store Mediaworld e non so se loro lì possono far qualcosa. Vedo che molti utenti hanno riscontrato il problema. O a questo punto è un difetto di fabbrica, cioè non è possibile che i telefoni scoppiano così dal nulla. Spero di avere un riscontro dalla casa.

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ma poi santo cielo, 7 mesi di telefono!!!! 🙏

Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Purtroppo le batterie sono sempre portate più all'esasperazione sia per tempi di ricarica sia per capacità, da parte di Samsung a loro merito va dato che hanno rinunciato ( al contrario di altri marchi ) a rincorrere ricariche sempre più esasperate. Purtroppo il difetto su milioni di pezzi ci può stare. Per quel che posso dirti io è di stare tranquilla e vedrai che un addetto appena vede il post ti indicherà le modalità per recarti in un centro assistenza dove sicuramente ti sostituiranno lo smarphone senza tante storie e magari delle scuse da parte di Samsung.
L'importante è che tu o un tuo caro non vi siate feriti,
Il resto si sistema
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Già successo con note 7, se ricordo bene c'erano i fogli di litio e un altro materiale all'interno della batteria molto vicini fra loro (che poi é come sono fatte le batterie al litio), che all'improvviso andavano in cortocircuito

Oppure può succedere quando la batteria viene danneggiata es. Bucata o piegata

Sicuramente mi sono perso qualche dettaglio, comunque in linea si principio funziona così
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Una vicenda simile è già successa con note 7, riguardo la batteria esplosiva
0 Likes
L75
Helping Hand
Opzioni
Ah ecco... deve esserci qualche motivo, non è che i telefoni scoppiano all'improvviso
L75
Helping Hand
Opzioni
Comunque è assurdo... guardando le foto... mamma mia...
0 Likes
Claudiacl
Navigator
Opzioni
😱 io scioccata..ho un samsung a53 comprato da poco..ma com'è possibile?!ho abbandonato apple dopo tanti anni per passare a samsung e ora devo stare con questa ansia?!ma scherziamo??il mio davanti problemi iniziali di surriscaldamento..poi dopo due settimane non più..ma sinceramente non sto per niente tranquilla dopo questo
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Guarda in realtà è la prima volta in 30 anni che vedo una cosa del genere...
Io poi ho molta cura della batteria.
Appena acquistato il telefono ho scrupolosamente effettuato una ricarica completa e a dispositivo spento.
Poi ricarico in cellulare solo quando raggiungo una percentuale compresa fra 20-80%. Ho sempre avuto diversi dispositivi samsung e non è capitato altre volte, quindi non so veramente che dire.
Come già detto da un utente nei commenti precedenti "purtroppo il difetto su milioni di pezzi ci può stare", però mammamia che paura, poteva capitare che mi ustionavo le mani, o che pigliava fuoco qualcosa...una cosa impressionante.

0 Likes
Claudiacl
Navigator
Opzioni
Certo,poteva capitare di tutto..ma soprattutto non mi spiego come mai non sia andato in protezione vista la temperatura alta..però leggo di avrei episodi capitati..certo,non frequentemente..ma non è la prima volta che capita..
0 Likes