in data 06-01-2023 09:24 AM
Buongiorno a tutti,
Da qualche giorno dopo aver sconnesso il connettore USB Type C del caricabatteria a carica completata, caricato con cellulare acceso, resta sul cellulare la notifica con il simbolo della porta USB, "connettore USB connesso" alternandosi con la notifica "connettore USB sconnesso".
Ho provato ad entrare nelle impostazioni >applicazioni> USBsetting>" cancella dati" o " svuota cache" senza nessun risultato, devo per forza riavviare il telefono per far sparire la notifica, che si ripresenta alla successiva connessione con il carica batteria. Ho provato anche a sostituire il cavo e il caricabatterie, ma la notifica rispunta lo stesso, alla disconnessione.
A questo punto mi viene da pensare che sia un errore del sistema Android, qualcuno può darmi indicazioni in merito? Grazie.
in data 06-01-2023 10:11 AM
in data 07-01-2023 03:39 AM
in data 26-08-2023 07:38 AM
in data 28-02-2024 04:35 PM
in data 29-02-2024 02:40 PM
Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @manuel2005. 🤝
Hai avuto modo di eseguire i test presenti su questo thread? Inoltre, stai utilizzando un caricatore ufficiale Samsung? Potresti indicarmi se, la situazione si manifesta ponendo il device in carica, da spento?
Perdonami per le molteplici domande, sono utili al fine di determinare la natura dell'inconveniente.
Mi fai sapere? 🤗
Resto a disposizione,
Ciao