Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore Anomalia Bug samsung cloud backup dei dati su A52S 5G:

(Argomento creato il giorno: 11-04-2024 02:53 PM)
337 Visualizzazioni
utente02
Explorer
Opzioni
Ho notato un bug sul mio A52S 5G da un mesetto a questa parte quando me ne sono accorto tutte le volte che che lo eseguo quando vado a fare il Backup dei dati in samsung cloud nella parte superiore sinstra alla fine mi dice puntualmente che si e verificato un errore durante il buckup dei dati riprovare. Nel backup le spunte sono tutte accese con sotto scritto fatto. Riportandolo su ripristina dati con il backup presente.Se qualcuno sa dirmi qualcosa in merito a questo errore del sever.Grazie

image

0 Likes
13 Risposte
utente02
Explorer
Opzioni
Faccio presente che non uso il backup automatico.
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Non so capisce quale sia, nello specifico, questo bug. A volte può capitare che alcuni messaggi indichino errore, perché si è impostato nel menu che i backup oppure i trasferimenti massivi di dati debbano usare la sola rete WiFi. La domanda quindi: questo messaggio di errore, compare anche quando fai il backup rimanendo per l'intera operazione coperto da rete WiFi?
0 Likes
utente02
Explorer
Opzioni
Si Cperazione sempre eseguita con copertura rete wifi x intero,......quindi anchio non so nello specifico da cosa dipenda questo bug xche lo è.
Ripeto operazioni sempre effettuate con il wifi.
0 Likes
utente02
Explorer
Opzioni
Precedentemente non lo aveva mai fatto,....puo essere un problema del telefono di anomalia ?
0 Likes
utente02
Explorer
Opzioni
Allora ho indentificato il problema l'errore,.......che sarebbe l'app orologio che dice backup non terminato vedi screnshoot precedente quando dovrebbe dire eventualmente nessun dato di backup o elencando sulla sua voce la riuscita sveglie timer. come dice poi l'app calendario non avendo dati .Comunque deselezionando l'app orologio il backup viene eseguito corettamente.
Soluzioni di questo errore? non saprei unica cosa che mi puo sistemare l'errore,.... l'aggiornamento dell'app orologio delucidazioni Grazie.1712914148085_1712914148077_0.jpg
0 Likes
utente02
Explorer
Opzioni
Comunque nessuna assistenza dai moderator della samsung vi chiamate cosi,.. sono deluso nessuno che mi abbia detto qualcosa al riguardo in merito a quello che ho segnalato.Devo capire
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @utente02,

mi dispiace che non abbia ricevuto un riscontro alla tua segnalazione in tempi rapidi. Cerchiamo di intervenire su tutte le richieste nel minor tempo possibile, ma non sempre riusciamo a essere immediati.

Ti ricordo che, in caso di necessità urgenti, è sempre disponibile il Servizio Clienti telefonico e WhatsApp, operativo tutti i giorni dalle 9 alle 19:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Ad ogni modo, un Samsung Expert ti risponderà appena possibile.

Grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Moderator
0 Likes
utente02
Explorer
Opzioni
Ok Grazie
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao utente02, 

quanto avverti è effettivamente insolito.

Prova a svuotare la cache di Samsung Cloud e verifica se l'anomalia persiste:

• impostazioni
  • applicazioni
  • Samsung Cloud
  • spazio di archiviazione
  • svuota cache

Successivamente esci, riavvia il telefono ed esegui il backup. 

In questo modo va a buon fine?

Attendo tue. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes