Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti.
Trattandosi di un tema ricorrente in occasione di aggiornamenti principali del... Visualizza Post
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
Buongiorno, non riesco a trovare il modo di mettere il filtro antispam sul Galaxy A15...su impostazioni del telefono non c'è!
Grazie.
... Visualizza Post
Ciao a tutti, ormai sono mesi che ho problemi in fasedi ricarica. Mi esce sempre il messaggio di corpo estraneo o umidità nel connettore.
Ho... Visualizza Post
Gentile Community, riscontro un errore in NTC: quando navigo nell'app, viene copiato un codice e compare il messaggio "Copiato negli... Visualizza Post
Qualcuno a notizie su quando verra rilasciato nuovamente l'aggiornamento ad Android 15 , visto che e sparito dai server da lun 16/6?
Io... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato 5 mesi fa un Galaxy A55. Ieri creando una cartella su album mi sono sparite tutte le foto degli ultimi 3 anni dalla... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato un Samsung Galaxy A56 5g ma come da titolo la Now Bar non funziona con Spotify, questo implica che quando... Visualizza Post
Buongiorno, chiedo assistenza in merito alla possibilità di cambiare il tipo di carattere delle notifiche nel menù a tendina che si abbassano sullo... Visualizza Post
Buona sera a tutti sto cercando di fare un wipe cache partition con a34 5g di mio figlio ma non va forse con il nuovo aggiornamento e... Visualizza Post
Dopo aver aggiornato spesso lo smartphone si blocca con display spento. Devo per forza riavviare in modo forzato con resto laterale e tasto volume... Visualizza Post
Salve ho acquistato A56 5G 8_256 Ed Ha Solo 2 Gioeni di vita ed to avendo problema con il browser esattamente adesso ci ho messo 10min per entrare... Visualizza Post
Salve,
vorrei acquistare un nuovo telefono, ed ero indeciso tra galaxy a36 e a56. Una delle cose che mi farà decidere tra i due è se si... Visualizza Post
Ho acquistato un A 36 da 8/256 mentre il telefono che avevo un oppo 6 pro caduto in acqua.
Avevo sia le cuffie a filo che con il bluetooth... Visualizza Post
Salve allora da qualche giorno ho comparato un galaxy a36 nuovo con batteria al 100% di capacità pero ogni volta che voglio controllare la carica... Visualizza Post
Ciao a tutti, prima di aggiornare il mio telefono a One Ui 7 mi arrivavano le notifiche anche con lo schermo spento, era molto utile... ora non... Visualizza Post
Salve, qualcuno sa dirmi quando arriverà la prox patch di sicurezza di Android 14, per Samsung Galaxy A52s 5G?
La precedente è arrivata il 23... Visualizza Post
Salve, improvvisamente il Samsung A55 Enterprice edition di mio padre ha smesso di avere segnale dalla sim fisica Very Mobile. L'ho acquistato... Visualizza Post