Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti,
Samsung è impegnata a garantire che gli utenti ricevano sempre gli aggiornamenti software nella modalità più sicura e affidabile.... Visualizza Post
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
Buonasera sono abbastanza all'antica ma vedo che sempre più telefoni non hanno più la memoria espandibile. Ho un Samsung A55 con su migliaia di... Visualizza Post
Buona sera due mesi fa ho comprato un Samsung galaxy a 26, ma ho un problema con il touchscreen praticamente avvolte vibra lo schermo, avvolte... Visualizza Post
Quindi il mio A52s, che è un telefono molto migliore dell'A53 o persino dell'A33 e ancora non riceve gli aggiornamenti Android 15 e 16 solo... Visualizza Post
Salve a tutti e buona domenica. Oggi, svariando un pò sul telefono ( Samsung A35 5G), ho notato che non posso più andare in 3G/2G, cioè che non... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, sto pensando di cambiare smartphone purtroppo. Ero contenta del mio Samsung a 55 anche se non un top di gamma, me lo ero fatto... Visualizza Post
Buongiorno a tutti vorrei sapere gentilmente Come mai gli screenshot che carico su Google foto non vanno a finire nella galleria, Forse perché non... Visualizza Post
Buona Sera a tutta la Community
samsung galaxy a 17 il volume annuncio id chaimate durante l'uso di auricolari (buds samsung) è molto basso,... Visualizza Post
Buongiorno,
provengo da uno smartphone Oppo che disponeva della funzione di blocco dei prefissi internazionali, molto utile per prevenire... Visualizza Post
Salve, volevo sapere se fosse possibile visualizzare tutte le informazioni sulla batteria, come nella 1ª foto allegata, perché io vedo solamente le... Visualizza Post
Ciao, ho creato una modalità per la scuola che, quando arrivo in quel luogo ad un certo orario compreso fra le 8 e le 14, attiva e disattiva una... Visualizza Post
Ciao a tutti, il cell non di carica se attaccato da spento al cavo, inoltre vibra sempre da spento. Avete suggerimenti? HHo fatto la diagnosi con... Visualizza Post