Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Emoji ar

(Argomento creato il giorno: 19-01-2023 06:46 PM)
354 Visualizzazioni
Nika0
Explorer
Opzioni
Si può modificare un emoji ar già creato? Ad esempio voglio cambiare solo il colore dei capelli... 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Nika0
Explorer
Opzioni
Ho cancellato avatar e l'ho ricreato nuovo e adesso funziona ora si può modificare!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 Risposte
Juliana_Pal
Voyager
Opzioni
Ciao.
Certo, appena testato il procedimento: dall'app "Adesivi Emoji AR" entra e una volta aperta in alto destra, fai tap sulla prima icona a sinistra (un omino con 3 linee vicino) si apre la finestra degli emoji ar creati, selezioni quello di tuo interesse (se non è già selezionato) e clicchi sui 3 punti che aprono un popup, fai tap su "cambia stile" e poi vai su "aspetto".
Nika0
Explorer
Opzioni
Ho provato ma non mi fa modificare solo cancellare o crearne uno di nuovo
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

quando hai selezionato l'avatar My Emoji, con la procedura suggerita da @Juliana_Pal , nella schermata principale (quella dove si vede l'avatar per intero) puoi far tap sull'icona in basso a destra (l'omino con un fascio di stelle) per cambiare lo stile o l'aspetto.

Se non ti ritrovi, postaci pure l'immagine della schermata principale di Spazio AR -> Studio AR Emoji.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Juliana_Pal
Voyager
Opzioni
Non ti compaiono quei 3 punti sotto l'immagine del tuo emoji ar? Vedi img allegata Screenshot_20230119_215830_AR Emoji Stickers_1000030354_1674162006.jpg
0 Likes
Nika0
Explorer
Opzioni
Ciao se apro omino mi si apre la schermata ma non mi fa selezionare nulla..Screenshot_20230120_113420_AR Emoji.jpgScreenshot_20230120_113447_AR Emoji Editor.jpg
0 Likes
Nika0
Explorer
Opzioni
Si ma se clicco è seleziono cambia stile non mi da da motivare nullaScreenshot_20230120_113929_AR Emoji.jpgScreenshot_20230120_113447_AR Emoji Editor.jpg
0 Likes
Juliana_Pal
Voyager
Opzioni
Cioè cliccando sui vari colori in alto non ti cambia il colore dei capelli, non prende le modifiche?
Se ho capito bene, hai provato a controllare se sono presenti aggiornamenti relativi all'applicazione ?
0 Likes
Nika0
Explorer
Opzioni
Non mi permette di cliccare niente anche perché lo schermo è bianco non appare il mio avatar. La app è aggiornata.
0 Likes
Soluzione
Nika0
Explorer
Opzioni
Ho cancellato avatar e l'ho ricreato nuovo e adesso funziona ora si può modificare!