Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema spazio AR samsung galaxy A51

(Argomento creato il giorno: 05-10-2024 08:08 PM)
59 Visualizzazioni
Opzioni
Buonasera ,
Da una settimana ho un problema con l'applicazione " spazio AR " . In pratica l'applicazione si apre, ma se si prova a caricare un avatar o a modificarlo la rotellina gira come se si caricasse, ma non si carica mai . Ho provato a svuotare la cache e i dati, ma lo stesso . Vorrei sapere se questo problema deriva dal fatto che il telefono è vecchio e non si aggiorna all'ultimo software.
Grazie 
0 Likes
2 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Chiarettastellina88. 🤝

Potresti indicarmi qual è il sistema operativo presente sul tuo device? Possiedi la versione 13 di Android?

In ogni caso, il tipo di sistema non dovrebbe influire con la funzionalità.

È possibile infatti, che si tratti di un'anomalia momentanea. A tal proposito, hai eseguito un cancella dati del modulo Spazio AR?

Qualora non lo avessi fatto, esegui una pulizia della cache dell'app Galleria:

• impostazioni
  • applicazioni
  • applicazioni personali
  • mostra app di sistema (attiva)
  • spazio di archiviazione
  • svuota cache

L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti, che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.

Dopodiché, esegui un ripristino delle impostazioni generali del device. ↙️

- Impostazioni

- Gestione generale

- Ripristino

- Ripristina impostazioni

- Ripristina impostazioni

- Ripristina

Questa procedura non causerà la perdita di dati personali, ma porterà alle condizioni predefinite le varie opzioni e impostazioni, come temi, sfondi, impostazioni di sistema, suonerie, ecc.

Mi fai sapere se la situazione persiste? 😊

Resto a completa disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

Opzioni
Buongiorno! Grazie per la risposta! Innanzitutto confermo di avere android 13 . Il software si è aggiornato l'anno scorso e da allora non ricevo più aggiornamenti di sistema, ma ricevo puntualmente quelli per le app . Avevo provveduto a svuotare cache e dati . Ho anche ripristinato. Ma purtroppo la situazione persiste, strano , l app si apre ma non carica . L'unica spiegazione ancora possibile è che qualche applicazione interferisca . Disinstallo e reinstallo e vediamo che succede . Naturalmente se ci fossero altre soluzioni resto in attesa . Grazie
0 Likes