Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio tap schermo in stand by

(Argomento creato il giorno: 03-08-2024 07:45 PM)
473 Visualizzazioni
giusep_e
Explorer
Opzioni
Da un paio di giorni noto una cosa strana. Prima dell'aggiornamento a cellulare in standby, magari per vedere l'ora, facevo un doppio touch allo schermo. Ora spesso mi trovo costretto a premere il tasto laterale(non quelli del volume per intenderci). È normale?
Ho un a54
Saluti 
0 Likes
11 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao giusep_e,

è strano quanto descrivi, a fronte delle azioni già svolte. Per caso fai uso di una pellicola o vetrino protettivi supplementari? Questi potrebbero infatti interferire con le azioni di tocco.

Vorrei che verificassi la situazione sotto una sessione di prova in Modalità Provvisoria. Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Mi fai sapere come va? A presto!

Michele_P
Samsung Community Expert
giusep_e
Explorer
Opzioni
Effettivamente ho la pellicola in vetro temperato ma non mi ha mai dato problemi. Comunque sto notando che il cellulare in tasca cerca di sbloccarsi contro la coscia(poi non riconosce l impronta giustamente e non si sblocca). Credo che dopo alcuni tentativi involontari del genere, il doppio tap non funziona più e devo sbloccare con tasto laterale. Se non lo tengo in tasca infatti non capita
0 Likes