Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda!!!?

(Argomento creato il giorno: 11-08-2023 05:41 AM)
582 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

kristo86
Pioneer
Opzioni
È possibile attivare la ricarica wireless al,mio,cellulare A71,4g anche xon l,adattatore? Se si,quale sarebbe il migliore adattatore? Mi,hanno,regalato,una stazione di,ricarica wireless e fino a che il mio cel funziona benissimo,come adesso ci,sono,affezionato e,non lo vorrei cambiare...Grazie mille a chi,mi,dara questa informazione in più penso che se dovesse avere problemi lo,aggiustare,perche funziona veramente troppo bene e se fosse inreparabile lo comprerei altro uguale forse 5g...ma questo,telefono,è una garanzia aspetto una risposta dalla Community samsung...in più vorrei,sapere se ci,sono,trucchetti,utili dopo,aver sbloccato il menu,sviluppatore grazie a chi,avra la pazienza di,leggere è rispondere a tutte le mie domande
GRAZIE MILLE IN,ANTICIPO!

9 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

Galaxy A71 non supporta la ricarica wireless perché non ha l'hardware dedicato e non ti consiglio di cercare soluzioni di terze parti perché potresti danneggiare il dispositivo.

La versione 5G di Galaxy A71 non è mai stata distribuita in Italia, quindi ti consiglio di passare esclusivamente ad un modello dostribuito in Italia per ovvie questioni di compatibilità.

Per la ricarica wireless integrata devi scegliere un modello della serie Galaxy S, come i nuovi S23, che sono sicuro troverai fenomenali.

Le opzioni sviluppatore non sono destinate ai consumatori finali, quindi farei molta attenzione. C'è chi dice di aver trovato gradevole aver ridotto il tempo di esecuzione delle animazioni.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
A71 non ha a disposizione la ricarica wireless
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
A71 non dispone della carica wireless nativamente, su amazon ci sono dei "gadget" che ti aggiungono questa funzione ma te li sconsiglio vivamente
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Solo la serie s supporta la ricarica wireless . Io ho un s20 fans edition 4g di qualche anno fa ma un signor telefono. Usato lo trovi a circa 200 euro o nuovo su amazon a 400€ . Io l'ho pagato 172,80€ usato su subito lo aveva appena finito di pagare a rate con TIM. Ripeto nuovo appena uscito costava 669 euro nel 2020
mazy500
Voyager
Opzioni
Si è possibile ma devi comprare un caricatore da almeno 15 watt che supporti la ricarica rapida samsung
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Mi sa che sei un po confuso, non è il caricatore ma il telefono che deve supportare la carica rapida
0 Likes
mazy500
Voyager
Opzioni
Si questo l'ho capito, ma mi pare che l'a71 supporti la ricarica rapida
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Assolutamente no, A71 supporta solo la carica con cavo
0 Likes
kristo86
Pioneer
Opzioni
Ciao grazie della risposta cmq si sono tutte cose che sapevo,ho fatto tale domanda per vedere se mi conveniva o no perche cmq spendere mille e passa euro anche no appunto però ho comprato hai tempi A71 perche era una via di mezzo ma con molte funzioni, l adattatori che vendono su amazon per la ricarica wireless non mi convincono e forse è meglio che se ho bisogno mi cambio la batteria da solo come ho già ricatto,per quanto riguarda le animazioni le dico la verità non mi pare che cambi poi cosi tanto boh...
Cmq la ringrazio per la risposta è sempre bello poter contare su questa Community!