Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 09-06-2025 10:23 AM)
183 Visualizzazioni
nicoletta065
Voyager
Opzioni
Salve, bisogna per forza cercare l'aggiornamento manualmente? Oppure il cellulare lo segnala 🤔? Ps ovviamente con i dati, me lo chiedo perché ho sempre fatto la ricerca manuale 😅 scusate la domanda banale 🥴
10 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Gli aggiornamenti vengono notificati automaticamente ma a volte anche con settimane o mesi dalla disponibilità.

Rimane che A34 non ha ancora ricevuto One UI 7.

Buona giornata
nicoletta065
Voyager
Opzioni
Grazie mille per la risposta 😊cercherò manualmente 😊si lo so..aspetterò, ci sono persone che inventano tante fandonie e date 😅buona giornata 😊
0 Likes
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Fai affidamento esclusivamente su fonti ufficiali Samsung, che peraltro non comunicano mai date precise per il rilascio degli aggiornamenti.
nicoletta065
Voyager
Opzioni
Infatti, ho avuto modo di vedere che all'improvviso arrivano gli aggiornamenti 😊
0 Likes
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Non ho capito, stai dicendo che l'aggiornamento è appena arrivato per A34?
0 Likes
nicoletta065
Voyager
Opzioni
Nono, magari😅intendevo che all'improvviso, cercando l'aggiornamento c'è...
jenna23
Pioneer
Opzioni
Si può impostare aggiornamento automatico e anche scaricarlo ,per installazione ti chiede orario preferito
nicoletta065
Voyager
Opzioni
Grazie mille 😊
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @nicoletta065,

ti confermo che quanto ti hanno indicato gli utenti che hanno risposto, che ringrazio, è corretto.

Gli aggiornamenti vengono notificati dal dispositivo ma, come è stato specificato, la notifica non è sempre immediata.

Come suggerito da jenna23, se per te può essere comodo, puoi valutare la possibilità di attivare il download automatico andando su:

• Impostazioni
  • Assistenza dispositivo
  • Aggiornamento software
  • Download automatico

Da qui, potrai scegliere se consentire il download automatico sia da rete Wi-Fi che da rete cellulare, oppure da sola rete Wi-Fi se non vuoi consumare i GB del tuo piano tariffario.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica_F
Samsung Community Expert