Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dispositivi che riceveranno One UI 6 (Android 14) nei prossimi mesi

(Argomento creato il giorno: 07-10-2023 10:38 AM)
5583 Visualizzazioni
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao! Visto i numerosi post riguardo il rilascio della One UI 6 (e Android 14) ho deciso di condividere un elenco che ho fatto dei dispositivi che riceveranno sicuramente l'aggiornamento perché è stato confermato da Samsung stessa al lancio o in un secondo momento. Non inserirò nella lista alcun dispositivo di cui non abbiamo la certezza assoluta. 

Serie S:
- Galaxy S21 Series (S21 FE compreso)
- Galaxy S22 Series
- Galaxy S23 Series (S23 FE compreso)

Serie Z:
- Galaxy Z Flip|Fold 3
- Galaxy Z Flip|Fold 4
- Galaxy Z Flip|Fold 5

Serie A:
- A52 4G/5G
- A52s
- A72
- A23 5G*
- A14 5G*
- A33/A53
- A34/A54

Serie Tab:
- Tab S7 FE
- Tab S8 Series
- Tab S9 Series (Tab S9 FE compreso)

Serie XCover:
- XCover 6 Pro

Molto probabilmente sono inclusi anche altri dispositivi ma quelli citati sopra sono gli unici con la certezza di ricevere l'aggiornamento a One UI 6. Per gli altri lo scopriremo nelle prossime settimane probabilmente. Le Informazioni sono state prese dal sito ufficiale di Samsung Newsroom Italia negli annunci di lancio dei dispositivi sopra. 

*Questi sono quelli a cui Samsung ha fatto una promessa di supporto a Google durante la certificazione Android Enterprise Recommended (anche tutti gli altri hanno questa certificazione) ma, a differenza degli altri, Samsung non ha espressamente definito al pubblico il supporto di questi due. Dunque è certo che anche loro lo riceveranno. 
katry
First Poster
Opzioni
Quando arriva aggiornamento samsung a52s 5g One UI 6?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Non si sa. Lo riceverà sicuramente però le tempistiche non sono conosciute. Probabilmente entro fine anno.
0 Likes
angelocuoco
Journeyman
Opzioni
Aggiornamento ONE Ui 6 si blocca al 25% mi da errore ed continua ad chiedere di aggiornare ho un samsung Galaxy a32 5g con smart switch
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
A32 5g non riceverà One UI 6 è impossibile che tu lo stia scaricando
angelocuoco
Journeyman
Opzioni
Ok grazie mille ma perché mi chiede in continuazione di fare l'aggiornamento
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Sarà una patch di sicurezza. Se fai la foto delle Informazioni aggiornamento presenti sul telefono oppure su SmartSwitch posso dirti di quale aggiornamento si tratta.
0 Likes
angelocuoco
Journeyman
Opzioni
Ok grazie
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@angelocuoco, ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/samsung-galaxy-a32-non-si-aggiorna/m-p/5067152#...

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
nnnuuu
Helping Hand
Opzioni
Alla fine ci sono 2 aggiunte a sorpresa: Tab A8 e A7 lite
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ancora nulla di ufficiale. Ma a quanto fare sembra cosi. Staremo a vedere. È un peccato che aggiornino Tab A8 e Tab A7 Lite e non Tab S6 Lite del 2020.
0 Likes