Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Simbolo divieto e modalità aereo

(Argomento creato il giorno: 20-09-2022 11:24 PM)
15916 Visualizzazioni
Sharmichael
Journeyman
Opzioni

AE1B04EB-E1A7-4506-834B-988AB6F76F08.jpeg

Ciao,

ho un samsung a52, mi è comparso in alto a destra il simbolo del divieto 🚫 dove dovrebbe esserci la rete, che ora è completamente assente, non riesco ne a usare rete dati ne a effettuare chiamate. Inoltre il simbolo della modalità aereo compare evidenziata per metà, anche se, se schiaccio, mi chiede se voglio attivarla quindi risulta spenta. Come posso fare? Telefono già riavviato più volte, ho già provato a togliere e inserire di nuovo la sim. Grazie in anticipo

25 Risposte
Marlena7
Helping Hand
Opzioni
Hai provato a spegnere il telefono per qualche minuto?
Che gestore hai?
0 Likes
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni
Ciao, il simbolo del divieto indica che la sim non ha linea e di conseguenza non ti fa attivare la modalità aereo.

La sim ha sempre funzionato? Riuscivi a connetterti prima? Hai fatto un cambio opertatore?

Prova a resettare le impostazioni di rete:

- impostazioni
- gestione generale
- ripristina
- ripristina impostazioni di rete

Facci sapere se hai risolto 😄
Mattia
Samsung Maker ★
0 Likes
Sharmichael
Journeyman
Opzioni

La sim ha sempre funzionato, resettato impostazioni di rete ma non è cambiato nulla😩 

0 Likes
Sharmichael
Journeyman
Opzioni

Coopvoce dici che può essere un problema di sim?

0 Likes
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Prova a Togliere e rimettere la sim magari la legge male
0 Likes
Sharmichael
Journeyman
Opzioni

Niente da fare non funziona

0 Likes
Luigi74G
First Poster
Opzioni
Anche io ho il solito problema. Mi era comparso qualche settimana fa poi era magicamente ripartito ma oggi non funziona
0 Likes
Luigi74G
First Poster
Opzioni
E ho come gestore la Tim ma non c'entra niente perché è il telefono che h il problema
0 Likes
Sharmichael
Journeyman
Opzioni

Si poi ho cambiato telefono per vedere se la sim funziona e funziona perfettamente... Quindi niente è da portare in assistenza?

0 Likes