in data 08-08-2024 12:19 PM
Buon giorno, desideravo un suggerimento per togliere definitivamente il TalkBack del mio galaxy A 13 che si è installato dopo l'ultimo aggiornamento, preciso, non solo disattivarlo ma toglierlo definitivamente in quanto basta un semplice sfioro per attivarlo involontariamente, grazie a chiunque mi può essere d'aiuto, ciao.
in data 08-08-2024 03:33 PM
Ciao nikit5454, bentornato 🤝!
Rimuovere totalmente questa funzione non è possibile. Tuttalpiù potrai disattivarla seguendo le indicazioni di questa guida:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-usare-la-funzione-talkback/
Resto a disposizione. Ciao,
in data 08-08-2024 06:06 PM
A me non interessava la disattivazione perchè come dicevo è abbastanza sfiorarla involontariamente che si attiva, volevo eliminarla definitivamente perchè a mio avviso veramente inutile.......una mia cosiderazione, non capisco il motivo per cui samsung o android, impongano queste applicazioni in default senza dare la possibilità all'utente di decidere se tenerla o eliminarla. Grazie comunque della celere risposta.
in data 09-08-2024 04:46 PM
Ciao @nikit5454,
alcune App e servizi potrebbero non essere disinstallabili in quanto parti integranti del sistema, o comunque perché ritenute maggiormente utilizzate dagli utenti.
Cerchiamo di garantire la più elevata personalizzazione possibile, ma ovviamente non si possono soddisfare pienamente le esigenze di tutti.
Avremo cura di inoltrare le tue considerazioni ai nostri uffici competenti, in ogni caso, per delle valutazioni in ottica futura.
Ciao!
in data 10-08-2024 01:43 AM
in data 12-08-2024 12:40 PM