Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivazione totale Talkback

(Argomento creato il giorno: 08-08-2024 12:19 PM)
104 Visualizzazioni
nikit5454
Explorer
Opzioni

Buon giorno, desideravo un suggerimento per  togliere definitivamente il TalkBack del mio galaxy A 13 che si è installato dopo l'ultimo aggiornamento, preciso, non solo disattivarlo ma toglierlo definitivamente in quanto basta un semplice sfioro per attivarlo involontariamente, grazie a chiunque mi può essere d'aiuto, ciao.

0 Likes
5 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao nikit5454, bentornato 🤝!

Rimuovere totalmente questa funzione non è possibile. Tuttalpiù potrai disattivarla seguendo le indicazioni di questa guida:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-usare-la-funzione-talkback/

Resto a disposizione. Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
nikit5454
Explorer
Opzioni

A me non interessava la disattivazione perchè come dicevo è abbastanza sfiorarla involontariamente che si attiva, volevo eliminarla definitivamente perchè a mio avviso veramente inutile.......una mia  cosiderazione, non capisco il motivo per cui samsung o android, impongano queste applicazioni in default senza dare la possibilità all'utente di decidere se tenerla o eliminarla. Grazie comunque della celere risposta.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @nikit5454,

alcune App e servizi potrebbero non essere disinstallabili in quanto parti integranti del sistema, o comunque perché ritenute maggiormente utilizzate dagli utenti.

Cerchiamo di garantire la più elevata personalizzazione possibile, ma ovviamente non si possono soddisfare pienamente le esigenze di tutti.

Avremo cura di inoltrare le tue considerazioni ai nostri uffici competenti, in ogni caso, per delle valutazioni in ottica futura.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
nikit5454
Explorer
Opzioni
Ok Grazie della cortese attenzione Buonanotte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni