Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria A54

(Argomento creato il giorno: 12-04-2025 01:06 PM)
92 Visualizzazioni
seby995
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, circa da maggio 2024 con l'aggiornamento la durata della batteria è scesa drasticamente. Ho provato di tutto fino ad arrivare al ripristino totale del telefono ma nulla è cambiato ed anzi ultimamente la situazione è anche peggiorata. Leggevo che qualcuno ha avuto i miei stessi problemi. Avete risolto in qualche modo? A questo punto sto anche pensando di sostituire la batteria. Specifico che il telefono è stato acquistato ad ottobre 2023. Grazie per chi vorrà darmi un aiuto.
0 Likes
2 Risposte
chris_04
Pathfinder
Opzioni
Hai provato a verificare lo stato della batteria?
Per farlo basta che, entrando nell'app Members, vai su Supporto > diagnostica dello smartphone > stato batteria.

Se credi che la colpa sia dell'aggiornamento puoi effettuare una cache partition dalla recovery mode. Per avviare la recovery mode collega lo smartphone a un computer tramite cavo e spegni il telefono, poi tieni premuti i tasti volume giù e il tasto di accensione, e rilascia quest'ultimo appena appare la scritta "Samsung".

Questi sono i suggerimenti che posso darti io al momento e che puoi provare, ma lo staff potrà sicuramente offrirti maggiore supporto.
0 Likes
seby995
Apprentice
Opzioni
Ho fatto anche la ricovery mode. Lo stato della batteria mi dice normale e ricarica buono. Grazie comunque dell'aiuto 😊
0 Likes