Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Curiosità AI Galaxy A56

(Argomento creato il giorno: 16-05-2025 09:42 PM)
66 Visualizzazioni
Liux40_012
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, avrei una curiosità.
Sono rimasto molto colpito sul galaxy A56, che se non erro è uscito a Marzo.
Ieri ho avuto l'occasione di provarlo di persona, ma ho notato che nonostante possiede la One UI 7, manca di funzioni di AI che per esempio la serie S possiede.
Mi chiedevo se saranno implementate anche sulla serie A, nello specifico A56?
Penso che dal punto di vista hardware è apposto per reggere il tutto, poi non so.
Grazie per l'attenzione 😅
0 Likes
11 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Il problema non è quasi mai l'hardware. Se venissero integrate anche sulla serie A allora la serie S perderebbe un tratto distintivo fondamentale, specialmente in questo periodo dove l'AI è la "moda".

Buona giornata
Liux40_012
Journeyman
Opzioni
Chissà, forse in futuro implementano più funzioni. Hanno detto di mantenerlo aggiornato per i prossimi 6 anni.
Grazie per la risposta comunque 👍
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

al momento sono previste le funzionalità di Awesome Intelligence e non Galaxy AI sul modello Galaxy A56.

Personalmente sono scettico del fatto che possano arrivare in futuro, perché mi pare di aver capito che tutte hanno un minimo utilizzo dell'hardware del dispositivo, e se è stato già valutato che non sono compatibili, molto probabilmente non lo saranno mai, al netto di qualche rivisitazione, se fosse possibile.

Hai provato le funzionalità AI di Awesome Intelligence? Cosa ne pensi?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Liux40_012
Journeyman
Opzioni
Non sapevo questa distinzione, ti ringrazio.
Ho avuto modo di provarne e vederne alcune, è figo.
Comunque se non erro S22 possiede la Galaxy AI grazie a qualche aggiornamento recente.
Mi dovrei informare.
Buona serata.
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Corretto, la serie Galaxy S22 supporta la maggior parte delle funzionalità di Galaxy AI. 

Te ne interessava qualcuna in particolare?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Liux40_012
Journeyman
Opzioni
Pura curiosità, era per capire come mai la serie A non le avesse.
Ora è tutto più chiaro.
Sinceramente amo la serie A per la loro qualità prezzo, anche se a volte è più limitata.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

Liux40_012, bentornato nella nostra Community! 

oltre a confermarti quanto già indicato dal nostro Samsung Members Star danitudi971, posso consigliarti di dare un'occhiata al seguente articolo presente sulla nostra Newsroom, all'interno del quale vengo descritte alcune delle funzionalità Awesome Intelligence disponibili sul dispositivo Galaxy A56 😊⬇️

https://news.samsung.com/it/awesome-intelligence-una-nuova-porta-daccesso-allintelligenza-artificial...

Considerami a tua completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo_L 
Samsung Community Expert. 

Liux40_012
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, avevo già visto queste funzioni, purtroppo però sono molto più limitate rispetto alla Galaxy AI presente nei modelli più recenti sulla serie S.
La serie A dal punto di vista hardware è molto buona a parer mio, ma limitata dal punto di vista software.
Una buona giornata, grazie per la risposta!
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Liux40_012, 

prendiamo atto delle tue considerazioni che provvederemo senz'altro a inoltrare internamente, al fine di poter essere valutate per il futuro.

Tutti i suggerimenti dei nostri utenti sono per noi un ottimo spunto per il miglioramento dei nostri prodotti e servizi. 😊

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.

A presto! 

Danilo_L

Samsung Community Expert.