Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copiare/tagliare firma in una nota di Samsung Notes

(Argomento creato il giorno: 18-01-2023 08:39 PM)
911 Visualizzazioni
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Apriamo l'app Samsung Notes, e clicchiamo per creare una nota.Decidiamo di scrivere con il dito (non avendo a portata di mano una penna elettronica).Vi è un modo in Samsung Notes per copiare/tagliare per poi incollare, ciò che abbiamo scritto con il dito (o la penna elettronica)?Ciò che si desidera copiare o tagliare per incollare può essere ad esempio la nostra firma.Grazie a chi mi risponderà.Samsung se per caso queste funzioni non sono attualmente presenti, si possono avere in un eventuale futuro aggiornamento dell'app?
0 Likes
3 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Giano1,

mi preme informarti che, tale funzionalità, è disponibile solamente nei dispositivi compatibili con la S Pen. 

Infatti, con tali prodotti, è possibile scrivere una nota a mano libera, mediante l'utilizzo della penna e, successivamente, copiare, tagliare e incollare tale nota in un nuovo documento. 

Per farlo, sarà necessario premere sull'apposita icona presente nella barra degli strumenti di Samsung Notes che permetterà di selezionare una determinata area da copiare/tagliare e incollare:

Andrea_C1_0-1674117207175.png

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Il mio device (SM-A127F/DSN) non è compatibile con la S Pen, ma la funzione che mi permette di selezionare una determinata area, da copiare/tagliare e incollare, è presente nel mio device.Ho individuato tale funzione grazie all'immagine fornita, dove viene indicata l'icona su cui cliccare.Una volta selezionata l'area di interesse, compare un menù.Con questa funzione, si può modificare l'ordine dei livelli della pila degli oggetti nella nota, in modo che gli oggetti possano apparire sopra altri oggetti.
Se ci sono molti oggetti sovrapposti, porterà l'oggetto selezionato in primo piano con "Sposta avanti", oppure lo riporterà indietro con "Sposta indietro".
Per spostare l'oggetto, si tocca l'oggetto selezionato, si sposta il dito sullo schermo per trascinare l'oggetto nella nuova posizione e si solleva il dito al termine.Perchè non si prevede il tasto "Ruota" in tale menù?Screenshot_20230119_202808_Samsung Notes.jpgScreenshot_20230119_202848_Samsung Notes.jpgScreenshot_20230119_202905_Samsung Notes.jpg
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Giano1 ti ringrazio per l'attesa, lo staff della Community è costantemente al lavoro al fine di rispondere alle richieste dei nostri utenti 😊.

Per quanto concerne la tua segnalazione mi preme comunicarti che ho provveduto a svolgere tutte le verifiche del caso e, attualmente, la funzione Modalità selezione  consente di spostare e modificare l'oggetto selezionato ma non la rotazione.

Questa funzionalità potrebbe essere molto utile per personalizzare i contenuti di una nota.

Grazie per il gentile riscontro, sarà mia cura riportarlo al nostro reparto di ricerca e sviluppo al fine di valutare future implementazioni software.

Rimaniamo a tua completa disposizione per fornirti il supporto dedicato.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes