in data 18-01-2023 08:39 PM
in data 19-01-2023 09:34 AM
Ciao @Giano1,
mi preme informarti che, tale funzionalità, è disponibile solamente nei dispositivi compatibili con la S Pen.
Infatti, con tali prodotti, è possibile scrivere una nota a mano libera, mediante l'utilizzo della penna e, successivamente, copiare, tagliare e incollare tale nota in un nuovo documento.
Per farlo, sarà necessario premere sull'apposita icona presente nella barra degli strumenti di Samsung Notes che permetterà di selezionare una determinata area da copiare/tagliare e incollare:
Rimango a completa disposizione.
Buona giornata! 😊
20-01-2023 05:43 PM - modificato 24-02-2023 05:26 PM
30-01-2023 05:10 PM - modificato 30-01-2023 05:11 PM
Ciao a tutti,
@Giano1 ti ringrazio per l'attesa, lo staff della Community è costantemente al lavoro al fine di rispondere alle richieste dei nostri utenti 😊.
Per quanto concerne la tua segnalazione mi preme comunicarti che ho provveduto a svolgere tutte le verifiche del caso e, attualmente, la funzione Modalità selezione consente di spostare e modificare l'oggetto selezionato ma non la rotazione.
Questa funzionalità potrebbe essere molto utile per personalizzare i contenuti di una nota.
Grazie per il gentile riscontro, sarà mia cura riportarlo al nostro reparto di ricerca e sviluppo al fine di valutare future implementazioni software.
Rimaniamo a tua completa disposizione per fornirti il supporto dedicato.
Ciao! 😊