Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consigli, Sostituire il mio A50

(Argomento creato il giorno: 04-08-2024 05:55 PM)
554 Visualizzazioni
1990E
Explorer
Opzioni
Buongiorno dovrei sostituire il mio amato A50 dopo 4 anni di ottimo servizio, non sono un fan accanito della tecnologia diciamo che mi bastano batteria e fotocamera, avrei intenzione di acquistare per non spendere cifre folli o il samsung A54 o A55 entrambe da 256gb voi cosa consigliate? L'S23 mi frena per il prezzo, ripeto non sono un fanatico della tecnologia. Grazie mille
0 Likes
3 Risposte
tushi
Navigator
Opzioni
Potresti magari considerare un s23FE o magari un s22+, comunque anche a54 e a55 sono ottime scelte, ma sopratutto lato fotocamera s23FE e s22plus sono meglio, ma comunque anche quelli che hai preso in considerazione sono ottime scelte
0 Likes
mazy500
Voyager
Opzioni
Per logica un A54 o A55 è più potente quindi provenendo da A50 credo sia una scelta valida un po' in tutti gli ambiti. Per esempio se prendiamo in considerazione un A54 c'è un processore decisamente più potente, fotocamere un po' meglio e lo stesso per la batteria
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao 1990E, bentornato sulla Community Samsung!

Ci fa piacere che ti sia trovato bene con il tuo A50 e che desideri continuare la tua esperienza con i nostri Galaxy! 😊

Alla luce delle esigenze che hai esposto, ritengo che il Galaxy A55 possa senz'altro fare al caso tuo: le tre fotocamere ti consentono di scattare foto super dettagliate anche in condizioni di poca luce grazie alla funzionalità Nightography e la batteria da 5000mAh a lunga durata ti permette di avere una grande scorta di energia a tua disposizione. Inoltre, la ricarica ultra-rapida ti consente di ottenere ulteriore autonomia in pochissimo tempo, quando la batteria va a scaricarsi.

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-a/galaxy-a55-5g-awesome-iceblue-256gb-sm-a556blbceue/

Inoltre questo modello, lanciato quest'anno, offrirà fino a quattro generazioni di aggiornamenti del sistema operativo Android e dell’interfaccia utente One UI e cinque anni di aggiornamenti di sicurezza: dunque, negli anni, potrai godere anche di un ottimo supporto software.

Aggiornaci su quella che sarà la tua scelta!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes