Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati A54

(Argomento creato il giorno: 09-02-2024 08:43 PM)
774 Visualizzazioni
panezio12
Explorer
Opzioni
Samsung A54, attivo la connessione dati ma il telefono ha problemi di connessione. Provato tutte le indicazioni che da Samsung, niente. Ho cambiato anche operatore telefonico, mentre con il vecchio operatore il telefono mi portava l'indicazione 4G ma la navigazione era lentissima, ora mi segna molto spesso "E" mentre quando va (ad intermittenza) funziona correttamente. 

Qualcuno ha avuto problemi simili?

0 Likes
10 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
hai fatto male cambiare operatore perche e un problema di potenziamento della rete che ci sono dei momentanei disservizi che possono creare mancanza conessione e un calo di segnale che operatore avevi prima e adesso non è problemi del tuo telefono
0 Likes
panezio12
Explorer
Opzioni
Prima avevo Wind, ora sono passato a Tim.
Ma non è un problema di rete, è un problema del mio dispositivo
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
perfetto stati tranquillo non era il telefono problema tim e windtre ci sono potenziamenti disservizi di rete 4g 5g dunque sansung ti ha consigliato male di cambiare operatore 1707508485669_1707508485660_0.jpg
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
disservizi windtre 1707508545665_1707508545660_0.jpg
0 Likes
panezio12
Explorer
Opzioni
Le ripeto che non è un problema di rete. La stessa Sim su altri dispositivi funziona correttamente.
Questa situazione va avanti ormai da prima di Natale (in seguito ad un aggiornamento)
0 Likes
Antherion
Apprentice
Opzioni
Nel mio telefono era il dock USB C che mandava tutto in corto attivando anche il sensore di umidità a caso
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, ho il tuo stesso telefono e ti confermo che non è la rete il problema, semmai mi spiace che hai speso soldi per fare un cambio operatore.
A me succede che vada in H+ quando sono in posti al chiuso, riceve male. Prova a fare un reset della linea, attiva la modalità aerea poi disattivala, riavvia il dispotivo e vedi se funziona..
Purtroppo Android 14 ha dato molti problemi a questo telefono ma devi segnalare sempre a Samsung così che registrino tutto nei sistemi e provino a ripararlo!
Se anche nei miei modi non funziona Purtroppo va fatto un reset di fabbrica o portato in assistenza.. spero per te che non serva
panezio12
Explorer
Opzioni
Grazie per la risposta. Si anche io faccio spesso queste cose che mi hai suggerito. Diciamo che così facendo il cellulare va, ma dopo un tot di tempo ritorna in E e così via. Un problema davvero fastidioso. Non c'è pace per questo A54
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Purtroppo ti do ragione. Io per due mesi ho stressato l'anima a samsung perché con l'aggiornamento ho avuto un'instabilità del wifi .. ora sembra stia andando a posto
Mi sono lamentata talmente tanto che samsung ha aperto un reclamo e mi ha minacciata di bannarmi dal forum se continuavo a lamentarmi . Ma non ho pagato 400€ un telefono di fascia media per non poterlo usare perché non funziona
0 Likes