Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come si fa lo screenshot in modo facile e veloce

(Argomento creato il giorno: 15-05-2024 03:18 PM)
2988 Visualizzazioni
pagalla
First Poster
Opzioni
Come si fa lo screenshot in modo facile e rapido
0 Likes
12 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
C'è il toogle rapido nel nel pannello notifiche, se non lo trovi abbassa del tutto il pannello e scorri verso destra, c'è un + dove puoi aggiungere quello che ti serve

Oppure premere contemporaneamente per mezzo secondo volume giù e tasto accensione
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

pagalla, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Nei dispositivi Galaxy, vi sono vari modi per effettuare rapidamente degli screenshot. Il metodo più comune, come anticipato dall'utente Wroom, è premere contemporaneamente il tasto Volume giù e il tasto Power (accensione). 

Ad ogni modo, la nostra pratica guida dedicata potrà mostrarti tutti i metodi che puoi utilizzare:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-uno-screenshot-sul-telefono-tablet-samsu...

Rimango a completa disposizione.

A presto! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
6730
Helping Hand
Opzioni
Io lo faccio facendo scorrere il palmo della mano da destra verso sinistra
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Io uso il pannello tag edge.
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao 6730 e LeonardoChiodi,

entrambe le modalità da voi citate sono senz'altro un'ottima alternativa alla classica modalità mediante la pressione dei due tasti 😊

Grazie per il contributo!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
pepprosa1
Apprentice
Opzioni
Grazie per le numerose dritte, che già conoscevo, ma non trovo o non c'è il salvataggio con mano in attiva
pepprosa1
Apprentice
Opzioni
Etc, si può aggiungere oppure devo accontentarmi dei tasti + o - o/e del tag?? Col palmo ritengo sia più veloce, grazie per l'attenzione
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao pepprosa1, 

ti ho risposto qui: 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/screenshot-mano/td-p/9937576

Grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Gallica
Explorer
Opzioni
Che cos'è il pannello tag Edge? Grazie.
0 Likes