Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come mai il mio A40 non si collega pnv Smart TV Samsung con smart view

(Argomento creato il giorno: 15-02-2021 07:26 PM)
317 Visualizzazioni
samcrobr
Explorer
Opzioni
 Come mai il mio Galaxy A40 di botto non riesce piu a collegarsi alla .ia tvSamsung tramite SMART VIEW .
Qualcuno mi puo dire cosa devo fare,la tv è nuova di pacca 4 mesi mod.ue 43 tu...
4 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao samcrobr,

ricordi se tale limitazione è capitata all'improvviso oppure in seguito a recenti eventi software/hardware particolari?

Per esempio l'installazione di aggiornamenti software dedicati allo smartphone oppure al televisore, la connessione di nuovi accessori HDMI, ecc...

Inoltre, puoi specificare l'esatto codice modello completo dello Smart TV utilizzato? Ci aiuterà ad analizzare il tuo caso in modo globale. 👍

Nicola_P_0-1613471668554.png

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
samcrobr
Explorer
Opzioni
È capitata all'improvviso ma dopo tre giorni ho risolto tutto facendo il reset di fabbrica alla TV e,obladi oblada',senza l'aiuto del mago Otelma ho risolto tutto.
Grazie,lo stesso Nicola x il tuo interessamento
SAMCRO.BR
0 Likes
Giampi0187
First Poster
Opzioni
Il mio A 40 non ne vuol sapere di collegarsi alla tv samsung. Vede solo google ok. Da notare che altri telefoni xiaomi e motoria si collegano molto facilmente.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Giampi0187,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

L'inconveniente si presenta durante l'utilizzo del servizio Smart View

Rilevi qualche messaggio di errore in particolare?

Il tuo Galaxy A40 e il TV sono collegati alla stessa rete? 

Ad ogni modo, come prima cosa, ti consiglio di verificare che i due prodotti siano correttamente aggiornati alle ultime versioni software disponibili.

In seguito, ti chiedo di effettuare un ripristino delle reti del tuo smartphone così da poter correggere eventuali errori. 

Segui questi passaggi: 

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristino impostazioni di rete
  • Ripristino impostazioni

Successivamente riavvia il dispositivo e verifica il corretto funzionamento. Dopo aver eseguito tale procedura ti verrà richiesto di riassociare gli eventuali dispositivi bluetooth e le varie reti Wi-Fi. 

Inoltre, ti consiglio di dare un'occhiata alla nostra guida dedicata, sono certo che, in questo caso, potrà esserti molto utile: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/risoluzione-dei-problemi-durante-l-utilizzo-di-sma...

Rimango a completa disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes