Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
Scusate ho capito e tt ma questo rollout è partito già da 7 maggio. I top di gamma sono stati aggiornati tutti mo quando arriva per a 55 a 35 a... Visualizza Post
Buongiorno, qualche mese fa avevo chiesto alla community notizie di One UI 7 su A54 e al tempo non c'era una data precisa, adesso ce ne sono? O... Visualizza Post
Ciaoo! Non visualizzo la maggior parte delle foto che avevo sulla galleria nella sezione "camera", ho già provato a riavviare il telefono e... Visualizza Post
Salve, volevo condividere con voi la mia esperienza su a34, praticamente la batteria aveva iniziato a scaricarsi presto, uso molto il telefono... Visualizza Post
Salve a tutti quando ho comprato il telefono apparivano i secondi oltre ai minuti quando scorrevo verso il basso. Lascio qui lo screeshot indicato... Visualizza Post
Ciao community,
volevo condividere con voi il fatto che su Galaxy A54 è arrivata la funzione “Condividi schermo” e “Live video” di Gemini.
... Visualizza Post
Buongiorno, avevo un A71 con quale usavo senza problemi il eallet di google con la mia carta. Ho comprato ieri un A56... e il wallet mi dice che... Visualizza Post
Devo cambiare il mio A34. Ha grossi problemi di connessione sia con SIM iluad che con SIM Wind. Resto isolata spesso anche con le telefonate. Dopo... Visualizza Post
Salve, non so perché è come mai, ma probabilmente ho toccato qualcosa e, adesso non riesco più a risolvere.
Mentre scrivo mi appaiono queste... Visualizza Post
Salve, ho notato che sul mio A56 se tento di chiamare o ricevo una chiamata ed inserisco vivavoce, sento un ticchettio in fase di ascolto, un... Visualizza Post
È da stamattina che quando apro l'app originale di Spotify e apro la schermata della canzone che sto ascoltando di chiude l'app. Qualcuno... Visualizza Post
Dopo l'ultimo aggiornamento la barra delle notifiche è delle impostazioni rapide va giù manualmente ma torna su da solo impedendo per tanto di... Visualizza Post