Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Colori freddi e poco vividi a55

(Argomento creato il giorno: 29-07-2024 02:44 AM)
596 Visualizzazioni
s10lite677
Journeyman
Opzioni
É un problema del mio telefono o é cosi?
Confrontandolo con i telefono anche vecchi che ho si vede nettamente peggio a livello di colori come se ci fosse un filtro 
20 Risposte
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Vai in impostazioni >schermo>modalità schermo e premi vivida.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao s10lite677, bentornato sulla Community Samsung!

Il Galaxy A55 offre uno schermo Super Amoled FHD+ con una luminosità di 1.000 nit che garantisce immagini vivide dai colori super naturali: tuttavia, è normale poter riscontrare delle differenze con dispositivi più datati, in quanto la tecnologia proposta sugli schermi dei prodotti più recenti, sempre più avanzata, può proporre un risultato più naturale e meno saturato.

Tuttavia, se preferisci una resa dei colori più vivida, puoi provare ad impostare l'apposita opzione seguendo le istruzioni fornite da s73fano, che ringrazio: infatti, i nostri Galaxy consentono all'utente di scegliere tra le seguenti due modalità ⬇️

Veronica_F_0-1722241799471.png

Facci sapere se la modalità vivida risulta essere di tuo gradimento.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
s10lite677
Journeyman
Opzioni
Ho gia impostato l opzione vivida ma vi assicuro che non lo é per niente ripeto come se ci fosse un filtro con colori freddi
Justxmegh
Apprentice
Opzioni
no in realtà a quanto pare sembra essere un bug che anche l'a35 aveva. Dovrebbero fixarlo spero
Justxmegh
Apprentice
Opzioni
concordo pienamente, l'ho appena comprato e mi fa male agli occhi
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Justxmegh,

ho avuto modo di risponderti qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/what-is-wrong-with-the-a55-s-colors/m-p/10369885...

Ti sono stati forniti dei suggerimenti volti alla modifica dei parametri della colorazione, luminosità ecc.

Tienici aggiornati sulla situazione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
antina
First Poster
Opzioni
Quindi lo schermo come risulta? Bianco freddo o caldo?
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, antina. 🤝

Potresti indicarmi ulteriori dettagli, in riferimento alla tua richiesta? Quale modello di smartphone possiedi?

Utilizzi la modalità vivida? Perdonami per le molteplici domande, tuttavia, mi sono utili al fine di offrirti un supporto celere e mirato.

Attendo tue, rimango a disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Simomila
Student
Opzioni
Buongiorno appena comprato Samsung A55 delusione per quanto riguarda i colori ..sono spenti ho provato come suggerito a mettere coloro vividi non succede nulla sembra che ci sia un "velo" sopra...il mio vecchio A71 era fantastico....ma non c'è un modo per renderli più vivaci? Il rosso e' arancio scuro!!! Ho prato anche da "avanzate"... non sono per niente soddisfatta
0 Likes