Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegare Galaxy A53 alla TV

(Argomento creato il giorno: 24-03-2023 01:07 PM)
4070 Visualizzazioni
Polarbear2
Explorer
Opzioni

Buongiorno,

Mi capita di passare dei weekend nella casa dei nonni che non hanno internet, ma solo una TV HD Samsung da 32" con 2 ingressi HDMI.

Dato che vorrei vedere i programmi come Netflix e DAZN, non sul telefonino, ma sulla TV, secondo voi esiste un cavo che mi permette di fare il mirroring con la TV? Ovviamente non avendo la disponibilità di Internet non posso collegare alla TV ne Google Chromecast, ne fire Stick e neppure usare l'opzione Smart View. 

Se esiste la possibilità mi potreste indicare quale tipo di cavo acquistare?

Grazie mille per l'aiuto

0 Likes
13 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Esiste un cavo HDMI to USB-C ed è lungo 1.5 mt: SAMSUNG EE-I3100 HDMI USB Tipo-C Nero
Lo trovi su Amazon ed è originale Samsung

Se sei già in possesso di una FireStick HD, puoi collegarla alla TV dei nonni ed utilizzare il telefono cone router per internet (logicamente se hai tanti giga nel pacchetto dati)

HUFWBCx.png
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao Polarbear, intanto ringrazio @Anatolia per la sua condivisione, ma di preciso il Galaxy A53 5g non dispone l'uscita video dalla USB Type-c...
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
😊1679661684879_1679661684874_0.jpg

HUFWBCx.png
Polarbear2
Explorer
Opzioni

Ciao,

quindi se A53 non ha uscita video inutile acquistare il cavo. Avrei acquistato il cavo per nulla

Grazie mille a tutti per le risposte

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ti ho anche postato un trafiletto dove conferma la possibilità di utilizzare il cavo per mirroring

HUFWBCx.png
Polarbear2
Explorer
Opzioni

Bene allora lo acquisto e ti farò sapere.

Grazie mille 

Polarbear2
Explorer
Opzioni

Cavo Samsung.jpg Trovato! cavo originale Samsung. Quindi con A53 dovrebbe funzionare .

Grazie

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ecco è proprio quello...
0 Likes
Polarbear2
Explorer
Opzioni

Ho acquistato. e subito restituito, il cavo "SAMSUNG EE-I3100 HDMI USB Tipo-C Nero" purtroppo non funziona con Galaxy A53. Ho trovato il sito Phonetoday, dove dice chiaramente che è possibile collegare A53 alla TV, ma non dice con quale cavo. https://www.phonetoday.it/trasmettere-schermo-galaxy-a53-5g-su-tv/#Collegare_Galaxy_A53_5G_alla_TV_c...

Devo aggiungere che la mia TV UHD è Samsung come pure il cellulare. Ha ragione chi dice che A53 non ha uscita video. Sicuramente con il cavo sopra citato, sarà perfetto per Cellulari top di gamma, cosa che non è A53.

Grazie per la vostra collaborazione. Chissà che magari non riescano a fare un cavo che consenta questo collegamento.

0 Likes