Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate emergenza quando è in tasca

(Argomento creato il giorno: 21-06-2022 03:09 PM)
31409 Visualizzazioni
sergiocotali
Apprentice
Opzioni
Buongiorno a tutti. Ho un problema con il mio A52. Si tratta di una banalità,  ma molto fastidiosa. Nonostante abbia bloccato lo schermo e ogni altro blocco a me conosciuto, il telefono,  se posizionato in tasca posteriore durante il movimento di camminata si attivano delle schermate come emergenza e altre. Vome si fa a bolccare sta cosa?
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @markkkkk,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza!

Effettivamente si tratta di una situazione insolita. 

Hai verificato che la funzione "Protezione da tocchi involontari" sia stata attivata correttamente? 

Puoi trovare qui la nostra guida dedicata: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-bloccare-tocchi-accidentali-sul-tuo-smartphon...

Se non dovessi risolvere, ti invito a procedere con l'invio di una segnalazione di errore, seguendo la nostra pratica guida: 

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-...

Tale segnalazione potrà essere analizzata dal reparto di competenza che avrà modo di fornirti un riscontro tempestivo.

Rimango a disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Fabrizio49
Apprentice
Opzioni
Io ho chiamato per 3 volte le forze dell'ordine in 2 settimane, ma cé un modo per togliere la voce dal menu di blocco?
salva1991
Student
Opzioni
Succede anche a me, mi hanno minacciato di denuncia. Ma è mai possibile? Dopo l'ultimo aggiornamento la situazione è insostenibile. Vi prego, ditemi come risolvere.
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao salva1991, ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace per quanto indichi.

Hai avuto modo di seguire le indicazioni riportate nel corso del thread?

Potresti indicarmi il modello del dispositivo in tuo possesso?

Ti invito a procedere con una segnalazione d'errore allegando il registro di sistema:

Le segnalazioni corredate dal registro di sistema consentono al reparto tecnico di svolgere verifiche più approfondite ed inviduare possibili inconvenienti che causano tale comportamento e che possono essere corretti con un update.

Potete procedere in questo modo:

• Aprite l'app Samsung Members
  • Selezionate Supporto
  • Segnala un errore

Nella schermata che ti verrà presentata, potrai descrivere quanto riscontrato e selezionare la voce "Invia registro di sistema".

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
salva1991
Student
Opzioni
Ciao Virginia, si ho provato tutte le soluzioni proposte nel thread ma senza alcun esito. Io sono in possesso di un A71, aggiornato all'ultima versione di Andrioid a dicembre.

Effettuerò subito la segnalazione al reparto tecnico perché al momento l'unica cosa che sembra funzionare è adottare una cover a libretto, ma mi sembra assurda.

Ad ogni modo grazie per la risposta e se avessi qualche altro suggerimento te ne sarei grato. La soluzione deve essere non inserire nessun tasto di accesso rapido nella schermata di blocco, perché non la funzionalità tocchi involontari non è tale da impedire che il pulsante venga attivato.

A presto
0 Likes
mass73
First Poster
Opzioni
Ciao, ho un A52 da due settimane e mi sono partite già tre chiamate al numero di emergenza tenendo il telefono in tasca. Mi vergogno perché subito dopo mi richiamano ed è una situazione veramente imbarazzante...
Members_mPGhlH5
First Poster
Opzioni

Diciamo che ho risolto il problema disabilitando l'accensione schermo con il tocco. È un problema di touch screen, che quando si trova in tasca accende il display. 

0 Likes
io71
First Poster
Opzioni
Anche a me è successo con s22 e cover a libretto.... che disastro
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao io71,

benvenuto in Community!

Sei risucito in qualche modo, o necessiti di assistenza? 

Se non lo hai ancora fatto, sarebbe utile attivare la protezione contro i tocchi involontari dalle impostazioni.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
filo61
Student
Opzioni
Ho lo stesso problema , ho escludo tocchi involontari ma il problema si ripete tenendolo un tasca.L'unica soluzione è....non tenerlo in tasca!