Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate di Emergenza

(Argomento creato il giorno: 16-07-2023 06:02 PM)
137 Visualizzazioni
Kolonistuga
Student
Opzioni
Partono le chiamate di emergenza con il telefono in tasca. Tutte le opzioni di gesti, tocco e altre rilevate da forum sono state provate. Il problema persiste ed è a dir poco "penale" trattandosi di chiamate a numeri di emergenza senza averne realmente necessità. Da risolvere. AGGIORNAMENTO DI LUGLIO 2023, PROBLEMA RIMASTO
6 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Io ho risolto cosi, ti copio il commento fatto ad un altro utente con lo stesso problema

Potresti provare in questo modo così ho risolto da poco con il mio A71 che ultimamente tentava lo sblocco e apriva la schermata di chiamata d'emergenza da solo in tasca (in quasi 4 anni mai successo) comunque

Disattiva "impronta digitale sempre attiva" e "doppio tocco accensione schermo"

Dopo aver disattivato queste due opzioni non succede più, ultimamente ho trovato lo smartphone bloccato per un'ora a causa dei tentativi di sblocco in tasca
Kolonistuga
Student
Opzioni
Proverò con l'opzione impronta digitale; "doppio tocco accensione schermo" l'avevo già disattivata. Anche a me dopo diversi anni di utilizzo non l'aveva mai fatto. Grazie
eltonnyfogo
First Poster
Opzioni
Ciao io ho risolto su s21 mettendolo in tasca rovescio, la parte dello schermo verso l'esterno e il dietro dalla parte della gamba
0 Likes
Mapyy
Journeyman
Opzioni
Ho lo stesso problema il mio A 53 5g sembra posseduto, partono chiamate video musica tutto immaginabile da solo avendo il cell in tasca con doppio blocco schermo. Help
natanat
Pathfinder
Opzioni
Scusate... ma una cover che copra oltreché il retro anche lo schermo no?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

al di là dei suggerimenti espressi in questa discussione che rimangono comunque sia soluzioni da intendersi temporanee, vorrei rassicurare sul fatto che Samsung è al corrente della situazione ed ha già provveduto a rilasciare degli aggiornamenti correttivi.

Verificate se li avete già ricevuti suoi vostri dispositivi:

- Impostazioni
- Aggiornamenti software

@natanat, potresti spiegare meglio la natura del tuo intervento, temo di non aver compreso la relazione sul presente oggetto.

Resto a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes