Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A52S FOTOCAMERA

(Argomento creato il giorno: 16-07-2023 04:59 PM)
391 Visualizzazioni
VinnyStar
Explorer
Opzioni

Salve a tutti, uso un galaxy a52s 5g..... Non diferisco proprio per niente la fotocamera in dotazione, esiste un app fotocamera piû performante da installare nel mio galaxy? 

Grazie a tutti

0 Likes
3 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

L'app preinstallata permette di sfruttare appieno le capacità di A52s. Non è necessario installare un'applicazione terza per raggiungere una maggiore fluidità. Quella preinstallata è già molto fluida. Potresti spiegare meglio i problemi con l'applicazione preinstallata?

Resto a disposizione

Buona giornata
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
non ho capito se non sei soddisfatto della fotocamera del tuo dispositivo (qualità foto e video) o solo dell'applicazione fotocamera di Samsung. Nel primo caso puoi fare ben poco, nel secondo caso puoi usare app di terze parti che ti sconsiglio in quanto confermo anch'io che l'app fotocamera di Samsung ti dà la migliore esperienza possibile in ordine sia in qualità che funzionalità.
A presto
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao VinnyStar,

ti confermo che quanto indica FedeX_4823 è corretto: l'app Camera, disponibile di default sul tuo Galaxy, è quella perfettamente ottimizzata per sfruttare a pieno le potenzialità della fotocamera, garantendo i migliori risultati in termini di qualità di scatto.

Mediante una ricerca sul Play Store, potrai trovare tante app alternative installabili sullo smartphone mediante le quali puoi scattare le tue foto: tuttavia si tratta di app non sviluppate da Samsung e per le quali non possiamo darti garanzie di un corretto funzionamento.

Ipotizzo che la tua richiesta sia motivata da quanto hai segnalato su quest'altra discussione:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/fotocamera-lenta/m-p/6701161#M9896

In tal caso clicca pure su quel link: vedrai la risposta che ti ho dato in merito alle tue perplessità.

Resto a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes