Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate d'emergenza

(Argomento creato il giorno: 09-06-2023 09:28 PM)
206 Visualizzazioni
fede193
Apprentice
Opzioni
Buona sera a tutti da alcuni mesi se tengo il telefono in tasca mi partono chiamate al numero di emergenza e questa cosa è davvero scocciate oltre al fatto che si rischia una denuncia per falso allarme
10 Risposte
Opzioni
Ciao Fede

È la funzione SOS di emergenza, devi disattivarlo in sicurezza e emergenza dalle impostazioni
0 Likes
fede193
Apprentice
Opzioni
Ho già tolgo la spunta blu per le chiamate in uscita di emergenza, grazie per le informazioni
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao, fai così: in impostazioni, schermo, cerca la dicitura "protezione da tocchi involontari" e attivala. Poi sempre in impostazioni nel campo di ricerca scrivi SOS e apri la schermata "SOS di emergenza". Disattiva l'opzione SOS di emergenza. In questo modo eviti di fare partire la telefonata di emergenza al 112 accidentalmente mentre magari hai il telefono in tasca e senza accorgerti.
Facci sapere. A presto!
Giampa83
Apprentice
Opzioni
Non serve a niente continua lo stesso a dare il problema sono mesi oramai che mi partono chiamate di emergenza e non c'è nulla da fare
0 Likes
fede193
Apprentice
Opzioni
Ciao ho provato anche tutto ciò ma niente. Grazie per le informazioni cmq
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, e benvenuto nella nostra Community a fede1893!

Vorrei rassicurarvi sul fatto che il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo è al corrente della situazione e sta lavorando ad una risoluzione software.

Raccomando comunque di inviarci una Segnalazione di Errore secondo questa procedura: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-... in quanto molto utile ai nostri tecnici per velocizzare i lavori.

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Giampa83
Apprentice
Opzioni
Trovato la soluzione per risolvere questo fastidioso problema, l'unica maniera é disattivare l'opzione tocco doppio per accensione schermo in movimento e gesti. Fatto questo lo schermo si sblocca solo con il tasto laterale e in tasca non dà più problemi di chiamate partite a caso. Certo la soluzione é disattivare un opzione quindi bella soluzione del cavolo Samsung dovrebbe comunque fare qualcosa per sistemare questo enorme bug
marcell19o74
Student
Opzioni
Ho lo stesso problema da mesi, ormai partono più chiamate al giorno. È una situazione insostenibile
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@marcell19o74, ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/chiamate-emergenza-quando-%C3%A8-in-tasca/td-p/5...

@Giampa83, come indicato all'utente marcell19o74 nel thread indicato, mi preme informarti che verrà presto rilasciato un aggiornamento correttivo in merito. 

Grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes