Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamata bloccata in ingresso

(Argomento creato il giorno: 14-02-2023 12:36 PM)
775 Visualizzazioni
Gpl
Apprentice
Opzioni
Sono un possessore di un A51 5G, da 4 gg circa, a volte mi blocca le chiamate in ingresso di un numero che NON ho mai bloccato, vedo il simbolo di divieto, nessuna indicazione di numero spam. Ho provato a cancellarlo dalla rubrica e poi memorizzarlo nuovamente, ho verificato la presenza del + 39 ed è presente. Nella registro delle chiamate, c'è scritto "chiamata bloccata" con il simbolo del divieto e se entro nella singola riga della cronologia, c'è scritto "chiamata bloccata da telefono". Come è possibile risolvere il problema?
Grazie
Giampaolo 
0 Likes
15 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
perche hai attivo chiamate spam lo devi disattivare
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Non c'entra se vedi post dei giorni passati qui su members vedrai quanti stanno segnalando questo problema
Gpl
Apprentice
Opzioni
Infatti, l'antispam estivo da anni, e il mio problema ,,c'è da sabato...
0 Likes
Gpl
Apprentice
Opzioni
Non sono pratico, a quelli che hanno segnalato, hanno dato una soluzione?
0 Likes
Gpl
Apprentice
Opzioni
È attivo
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
grazie mille del informazione non lo sapevo anche perchè ho l'antispam attivo mai successo questa cosa
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Anche a me mai successo, ma in questi giorni molti lamentano questo problema
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
praticamente un bug
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Gpl benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Ti ringrazio per la delucidazione.

Quanto indicato è un comportamento insolito, per questo motivo, ti invito a svolgere alcuni test software al fine di identificare la natura dell'inconveniente riportato.

Come primo step, ti consiglio di eseguire uno svuota cache dell'applicazione Telefono seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Telefono
  • Memoria archiviazione
  • Svuota cache 

Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sui file di sistema per il funzionamento dell'applicazione.

L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.

Una volta eseguiti questi passaggi, ti invito ad aggiornarmi sul comportamento del dispositivo.

Ho potuto appurare che hai disattivato la funzione ID chiamate e protezione spam, continui a riscontrare lo stesso fenomeno anche a seguito della disattivazione di questa opzione?

Fammi sapere, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes