Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricabatterie samsung 25 w

(Argomento creato il giorno: 23-01-2024 11:09 AM)
102 Visualizzazioni
kingmartin
Journeyman
Opzioni
Trovo incomprensibile la politica di samsung di non includere nella confezione il caricabatterie e, visto i prezzi dei samsung galaxy, neanche una cover base in silicone e un adattatore per le cuffie con jack da 3,5 mm, facendo lievitare non di poco il prezzo di acquisto. 
Sono Comunque molto soddisfatto del mio A54 256 GB.
2 Risposte
Gagi10
Pioneer
Opzioni
Sono politiche atte a contrastare l'inquinamento, a detta dei maggiori produttori. Perché la teoria è che si possa usare magari un caricatore già in possesso. Nella pratica però paradossalmente è anche controproducente a mio avviso. Per quanto riguarda le cover, che io abbia memoria samsung non le ha mai messe nelle scatola almeno per la serie galaxy. Ma potrei ricordami male.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@kingmartin e @Gagi10: comprendiamo i vostri punti di vista, ovviamente abbiamo sempre cura di inoltrare ai nostri reparti competenti le opinioni espresse su tematiche che spesso sono molto sentite.

Non tutti apprezzano alcune scelte dettate dalla linea Green che abbiamo scelto di portare avanti ormai da anni, ma al momento non abbiamo comunque in previsione un cambio di rotta a riguardo.

Come detto, riporteremo anche le perplessità che avete sollevato, per correttezza verso le opinioni espresse da voi e da altri utenti che, nel tempo, hanno avuto modo di dire la loro.

In ogni caso cover e caricatori sono sempre acquistabili separatamente e, almeno per quel che riguarda i caricatori, riutilizzabili di volta in volta, dal momento che l'USB-C è ormai lo standard presente su tutti i nostri smartphone e tablet delle ultime generazioni.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes