Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio suoneria smartphone

(Argomento creato il giorno: 21-03-2023 11:02 AM)
248 Visualizzazioni
Opzioni
Ragazzi volevo cambiare la suoneria del mio smartphone con quella personalizzata Micspiegare come? Grazie
0 Likes
7 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Basta tenere premuto sul pulsante della tendina dove metti e togli silenzioso \vibrazione e si apre il menù della prima foto, o selezioni una delle suonerie in elenco o con il piccolo "+" ne puoi aggiungere una dalla tua libreria musicale Screenshot_20230321_111328_Settings_1000026456_1679393609.jpgScreenshot_20230321_111340_SecSoundPicker_1000026458_1679393621.jpg
Opzioni
Vorrei cambiare la suoneria del telefono con una scelta da me Mivspiegate la procedura?grazie
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Ti hanno già indicato la procedura nel post precedente delle 11:02 di oggi
Falcox84
Legend
Opzioni
Ti ho già risposto nell' altro post che senso ha farne un altro?
Opzioni

Voglio cambiare la suoneria del mio telefono con una scelta da me Mi spiegate la procedura? Grazie. [RIMOSSO]

0 Likes
GinTonicc
Pathfinder
Opzioni
Impostazioni > suoni e vibrazione > suoneria e infine clicca "+"
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao ilguerrierobianco,

ti confermo che i passaggi forniti gentilmente da @Falcox84 e @GinTonicc sono corretti. Seguendo questo percorso, hai la possibilità di sostituire la suoneria per le chiamate inserendo un brano già presente nella memoria interna del tuo telefono.

Hai provato a seguire questo percorso? Sei riuscito a procedere? 🙂

Se hai difficoltà, comunicaci quale modello di dispositivo possiedi e quale procedura stai seguendo, descrivendo l'errore rilevato: in questo modo potremo aiutarti in modo preciso.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes